Amici 21, ingresso a sorpresa per la nuova edizione: è ufficiale

Grandissima novità per Amici 21 che annuncia un gran sorpresa per tutti i seguaci del talent show di Canale 5: adesso finalmente è ufficiale.

Amici 21
Una grande protagonista di amici 21 pronta ad un nuovo ruolo (via social)

Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan di Amici 21 aspettavano. Giulia Stabile ha firmato il contratto da ballerina professionista e farà parte del corpo di ballo del prossimo anno. L’ufficialità arriverà a breve, ma Giulia avrebbe trovato l’intesa con Mediaset per continuar a far parte del programma di Maria de Filippi. La ragazza ha conquistato proprio tutti con il suo essere acqua e sapone, mostrando anche grandissima simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mr Wrong, serie sospesa: il piano Mediaset stravolge la programmazione

Ad oggi la carriera della Stabile è ancora tutta da costruire. Al momento però nulla vieta vieta alla ballerina italo-catalana di fare lo stesso percorso di Stefano De Martino. Sono tante le strade che Gaia adesso potrà prendere, guardando anche altri ballerini usciti dal talent show come Marcello Sacchetta o Elena D’Amario. La strada per il successo sembra in discesa per Giulia, una ballerina che ha dimostrato più volte di avere la testa sulle spalle.

Clicca qui e resta aggiornato anche su Telegram

Amici 21, Giulia Stabile nel corpo di ballo della prossima stagione: la decisione

Amici 21
La ballerina tornerà nella prossima edizione del programma (Foto Facebook)

Giulia Stabile, a grande richiesta, è pronta a tornare ad amici. Negli studi di Mediaset la ragazza entrerà a far parte del corpo di ballo a soli 19 anni. Infatti nonostante la giovane età, la ballerina ha conquistato proprio tutti. Inoltre Giulia stessa, subito dopo il programma, ha annunciato che non potrebbe mai rinunciare alla sua passione per la danza. Tuttavia la ballerina è pronta anche a guardarsi intorno, alla ricerca di nuove esperienze.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, drastico cambio per Pomeriggio Cinque: cosa succede

Durante la sua intervista a Vanity Fair ha parlato anche del suo amore con Sangiovanni. All’interno del magazine si legge in un trafiletto: “Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici“. In attesa della firma de contratto, però, la ballerina avrebbe pronto anche un contratto per Witty Tv. Al momento però appare chiaro che anche la prossima stagione, Giulia Stabile resterà negli studi Elios.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy