Temptation Island, coppia subito squalificata: sta succedendo di tutto

Temptation Island, coppia subito squalificata dal programma: sta succedendo di tutto al resort Is Morus in Sardegna, violato il regolamento.

Temptation Island
Temptation Island 2021

Le riprese di Temptation Island 2021 sono in corso al resort Is Morus, location paradisiaca in Sardegna. Mercoledì 30 giugno ci sarà la prima puntata, appuntamento come ogni estate in prima serata su Canale 5. Nei giorni scorsi una tromba d’aria aveva costretto la produzione allo stop, ma soltanto temporaneamente. Tutto va a gonfie vele, o quasi. Abbiamo già conosciuto le coppie grazie alle video presentazioni, una di queste però non è destinata a durare. Una coppia è stata subito squalificata: il fidanzato, infatti, ha violato il regolamento. L’anticipazione viene da MondoTv24.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Per i fan di vecchia data sarà come un déjà vu di quanto successo nel 2019 con Ciro Petrone (durante l’edizione Vip del programma). Allora l’attore, noto per un ruolo nel film Gomorra, scavalcò il muro di barriera tra i due villaggi per rivedere la sua fidanzata, facendo lo slalom tra cameraman e personale di produzione. Nessuno riuscì a fermarlo nella sua corsa verso Federica. È successo ancora: uno dei ragazzi, in preda alla gelosia, è riuscito a superare le barriere e a ricongiungersi alla sua fidanzata. Il regolamento in questo caso parla chiaro: squalifica e falò di confronto anticipato, il partner non può far nulla: la coppia deve lasciare il programma (insieme oppure separati).

LEGGI ANCHE –> Awed emozionato: “La mia prima volta dopo l’Isola dei Famosi”

Temptation Island, coppia subito squalificata: succede di tutto

temptation island
Temptation Island (Canale 5)

Il viaggio nei sentimenti sta per cominciare, le sei coppie si divideranno in questa grande prova di fiducia. Un villaggio pieno di single che faranno vacillare le loro certezze o confermeranno l’amore che provano. Comunque vada, sarà un’esperienza destinata a cambiare il rapporto di coppia. Da chi è troppo geloso a chi ha dubbi sul matrimonio perché la convivenza non funziona, passando per chi dalla propria relazione vorrebbe qualcosa di più. Chi è la coppia squalificata? Lo scopriremo soltanto il prossimo mercoledì in prima serata.

GUARDA QUI –> Temptation Island, gravi problemi per Filippo Bisciglia: messaggio tremendo 

Le anticipazioni riferiscono anche un altro retroscena che fa aumentare l’attesa per la prima puntata del programma. Un fidanzato “sta facendo il degrado”, ma non viene chiarito se si tratta di un comportamento fuori di testa all’interno del villaggio (in passato c’è chi ha distrutto l’arredamento da esterni) oppure se si sta spingendo particolarmente oltre insieme a qualche tentatrice single. La gelosia sarà all’ordine del giorno, alcuni concorrenti hanno già fatto registrare “pesanti scatti di nervosismo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy