GF Vip 6, ex tronista di Uomini e Donne nella casa: di chi si tratta

GF Vip 6, continuano a circolare nomi di papali concorrenti. L’ultimo è una tronista dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi.

GF Vip 6
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip. (Screenshot)

Sembra ieri che sono stati spenti i riflettori sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia del programma, e già siamo proiettati verso la sesta. Non da oggi perché il gossip sta seguendo già da settimane i nomi e le indiscrezioni, correndo e rincorrendo le voci che si susseguono velocemente sui nuovi concorrenti.

Tra i tanti personaggi noti, in queste ore Oggi ha lanciato l’ex tronista di quest’anno di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Proprio lei in questi giorni è anche al centro di una vicenda di gossip che la vorrebbe vicino a Fabrizio Corona.

Di certo c’è che i provini sono in corso e che Alfonso Signorini e tutto il cast stanno vagliando molti nomi e quelli ritenuti più opportuni sono ammessi alle selezioni. Come sempre si parla di indiscrezioni e a volte in parte possono essere vere. Le voci andranno avanti certamente per tutta l’estate in vista di settembre, quando è prevista l’inizio del programma. Al massimo la messa in onda sarà per ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker al servizio degli italiani: che sorpresa per i fan!

GF Vip 6, gli altri nomi in circolazione

uomini e donne
Sophie Codegoni sul trono di Uomini e Donne.

Come per ogni edizione fin quando non verrà ufficializzata la lista dei concorrenti circoleranno tanti nomi più o meno veri. Le certezze al momento sono le opinioniste, entrambe nuove quest’anno rispetto alla precedente edizione: la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e la conduttrice Adriana Volpe.

La lista dei nomi ufficiali in realtà è stata già aperta con il primo concorrente, ora dovrà essere riempita: si tratta di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che rimase coinvolto in una sparatoria nella quale nulla c’entrava è costretto a vivere su una sedia a rotelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rai, dipendenti in sciopero: intera programmazione estiva a rischio

Un altro nome caldo precedente alla Codegoni è quello di Ana Lou Castoldi, giovane attrice e figlia di Asia Argento e Morgan. Il suo nome è stato fatto da Whoopsee ma non c’è l’ufficialità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy