Reazione a Catena, risposta sopra le righe: scappa una parola volgare

Un concorrente si è lasciato un po’ andare con la sua risposta, che ha sconvolto Marco Liorni durante l’ultima puntata di Reazione a Catena.

Reazione a Catena
Marco Liorni durante il programma (Via Screenshot)

Nell’ultima puntata di ‘Reazione a Catena‘ un concorrente ha sconvolto Marco Liorni. La risposta del partecipante al programma ha preso in contropiede il conduttore romano con una risposta volgare. Anche i telespettatori si sono accorti di quanto successo ed in molti sui social hanno esclamato: “L’ha detto davvero“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il pranzo è servito, quando inizia e come funziona il game show di Insinna

Nella puntata di ieri, infatti, si sfidavano le campionesse ‘Pignolette‘ e gli sfidanti ‘I Tre da Cento’. Ma durante il programma proprio i nuovi concorrenti hanno sorpreso tutti. I ‘Tre da Cento’ dovevano indovinare una parola che iniziava con ‘S‘ ed hanno stupito proprio per la loro schiettezza. Andiamo quindi a vedere la gaffe che ha stupito tutti i telespettatori.

Reazione a Catena, risposta sopra le righe

Reazione a Catena
Il concorrente che ha stupito tutti con la sua risposta (via Screenshot)

Come abbiamo anticipato gli sfidanti dovevano indovinare una parola che inizia con la ‘S’. I Tre da Cento, dopo svariati tentativi, sono riusciti ad indovinare la parola in questione che era ‘Seggiolino‘. Infatti Marco Liorni ci ha tenuto a precisare che si trattava dei seggiolini usati nei caroselli, chiedendo poi ai concorrenti come loro chiamano quel tipo di giostre. Proprio qui è arrivata la risposta inaspettata. Infatti dopo vari tentennamenti uno dei concorrenti, Christian ha risposto: “Calci in culo“.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Don Matteo 13, Terence Hill rivela: “Scomparirò, vi spiego come accade”

Dopo un attimo di stupore, Liorni ha poi deciso di glissare continuando la trasmissione. Però la risposta non è di certo sfuggita agli utenti di Twitter. Infatti dal social sono arrivati diversi commenti come “Lo ha detto davvero?” oppure “Ha detto una parolaccia…“. Nonostante la gaffe, però, gli sfidanti sono riusciti ad eliminare le campionesse delle ‘Pignolette’. Sfortunatamente, però, I Tre da Cento non sono riusciti a vincere il gioco finale e ci riproveranno oggi.

Impostazioni privacy