Tommaso Zorzi, clamorosa rivelazione di Andrea Damante: è tutto vero

Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip 5, e la clamorosa rivelazione del deejay Andrea Damante: è tutto vero.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip5 (via social)

La coppia formata da Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi continua a far parlare. Non ci sono dubbi infatti, sul fatto che la conoscenza tra i due stia continuando a gonfie vele tra paparazzate e fotografie dei due durante gite fuori porta insieme. I due Tommy sono usciti allo scoperto da tempo ormai anche se né l’ex allievo di Amici né l’influencer milanese hanno mai parlato della loro frequentazione nemmeno per dare ufficialità alla storia.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show 2021, scelti i primi cinque concorrenti: chi sono

La prima serata di Battiti Live 2021, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ha ospitato diversi artisti. Tra i vari ospiti, c’era anche il deejay veronese Andrea Damante che si è esibito con il suo nuovo brano Understatement. Nel corso della serata, Damante è apparso spesso in compagnia di Tommaso Zorzi che ha assistito allo show musicale a cui ha partecipato anche Tommaso Stanzani. È proprio dalle parole che si sono scambiati i due amici che pare sia arrivata la conferma della tanto attesa ufficialità della storia d’amore tra i due Tommy.

Tommaso Zorzi, cosa gli ha detto Andrea Damante

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (via social)

In un video diffuso in rete, Damante, accanto al vincitore del GF Vip 5, alla domanda su come stesse andando il lancio del suo ultimo pezzo, ha risposto con un certo entusiasmo: “sta volando”. Per poi aggiungere, rivolgendosi a Zorzi, una frase che non lascia spazio ad alcun dubbio. Non vedo l’ora che il tuo moroso la balli. Una frase cui il milanese ha replicato: “E la balla ora?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, festa per i 26 anni! Presente il suo nuovo compagno

Ovviamente la conversazione non è passata inosservata, nello specifico l’espressione “il tuo moroso utilizzata da Andrea Damante. Dalle parole del deejay pare giunta una certa nota di ufficialità della coppia. Pare quindi, che i due Tommy facciano sul serio e che non si tratti più ormai di una semplice conoscenza, ma qualcosa di più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy