Belgio-Portogallo, chi vince sfida l’Italia: quando si giocano i Quarti

Belgio-Portogallo: questa sera si decide chi affronterà l’Italia nel prossimo turno. Quando si giocano i Quarti di Euro2020? I dettagli.

Belgio Portogallo
Belgio Portogallo, il logo di Euro2020 (via screenshot)

Questa sera, alle ore 21:00, Belgio e Portogallo daranno vita ad uno dei match più attesi di Euro2020. Cristiano Ronaldo e compagni, da campioni in carica, proveranno a dare del filo da torcere ad una delle squadre più complete di questo torneo. La vincitrice dello scontro affronterà poi l’Italia ai Quarti di finale. Incollati alla tv, quindi, non ci saranno solo i tifosi delle due squadre che disputano il match, ma anche quelli azzurri.

C’è curiosità ed ansia di scoprire quale sarà l’avversario del prossimo turno. La prossima partita dell’Italia, che ieri ha battuto l’Austria, si disputerà il prossimo venerdì 2 luglio. Una partita che vedrà impegnati gli azzurri contro la vincente di Belgio-Portogallo. Il match si disputerà a Monaco, alle ore 21:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia-Austria 2-1: pagelle, tabellino e highlights

Belgio-Portogallo, tutto quello che c’è da sapere: dove vederla, orario e formazioni ufficiali

Belgio Portogallo
Belgio Portogallo, i dettagli del match (via social)

Intanto, questa sera andrà in scena un match davvero esaltante: Cristiano Ronaldo affronta Lukaku e compagni. Una partita che vedrà diversi calciatori che militano in Serie A impegnati in campo.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, introdotta la pubblicità: cosa succede ora

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.00 e la cornice che ospiterà lo spettacolo calcistico sarà l’Estadio La Cartuja di Siviglia. Chiunque voglia vederla può seguire in diretta la partita sulla Rai. In caso di abbonamento a Sky, poi, c’è la possibilità di sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

Le formazioni

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, T. Hazard; De Bruyne, E. Hazard; Lukaku.

PORTOGALLO (4-1-4-1): Rui Patricio; Semedo, Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo; B. Silva, Moutinho, Sanches, Diogo Jota; Ronaldo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy