Tale e Quale Show 2021, scelti i primi cinque concorrenti: chi sono

Spuntano i primi cinque concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Andiamo a vedere chi parteciperà al music show condotto da Carlo Conti. 

Tale e quale show
Chi parteciperà a questa edizione del music show (via Screenshot)

Filtrano i primi nomi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Infatti Carlo Conti in questi mesi sta lavorando al cast della prossima edizione, la prima che non avrà polemiche riguardanti la black-face visto che la Rai ha giudicato la pratica giudicata razzista. Negli ultimi giorni si sono scambiati diversi nomi provenienti dal Grande Fratello Vip come Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Su questi due possibili concorrenti, però poi i rumors si sarebbero spenti. Infatti nelle ultime settimane erano circolati i nomi di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Silvia Toffanin lascia Verissimo? Come stanno realmente le cose

Pierpaolo Petrelli, alla fine però, sembrerebbe aver accettato la proposta di Conti e sarebbe pronto ad entrar a far parte del programma. Il presentatore fiorentino, infatti, sarebbe rimasto colpito dalle sue doti di imitatore all’interno della casa del Grande Fratello. Insieme a Petrelli è pronto ad approdare nel programma anche Stefania Orlando, che raggiungerà l’ex coinquilino della casa più spiata dagli italiani. Andiamo quindi a vedere gli altri nomi pronti a partecipare alla trasmissione.

Tale e Quale Show, non solo Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando: gli altri concorrenti

Tale e quale show
Chi parteciperà al game show (via Getty Images)

Il terzo in nome in gara è ormai noto da tempo ed è quello di Ciro Priello, uno dei personaggi di spicco dei The Jackal. Il vincitore della prima edizione di LOL è pronto ad essere uno dei protagonisti della trasmissione di Rai Uno, esibendo anche le sue note doti da ballerino. Mentre il quarto nome è quello di Federica Nargi, che potrebbe tornare sul piccolo schermo. Inoltre si intensificano le voci su un possibile concorrente di colore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore 6, new entry nel cast: attore amatissimo

Inoltre nel cast fanno parte anche Deborah Johnson, cantante e figlia di Wess, artista famosissimo in Italia anche per la collaborazione con Dori Ghezzi. Quindi ad oggi i concorrenti sembrerebbero essere la Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, con Carlo Conti che a breve potrebbe pubblicare tutti i concorrenti sul proprio profilo Instagram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy