Ludovica Pagani, festa per i 26 anni! Presente il suo nuovo compagno

Ludovica Pagani compie 26 anni! Tra i presenti alla festa anche il nuovo compagno della bella giornalista.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani festeggia il suo compleanno (via social

Ludovica Pagani è una famosa influencer e giornalista. La ragazza ha raggiunto una grande popolarità grazie al successo di numerosi programmi sportivi cui ha partecipato. La bella ragazza è considerata, per la sua bellezza e il suo talento, l’‘antagonista’ di Diletta Leotta. Ludovica è attualmente impegnata con Casa Pagani speciale Europei, un format in onda su YouTube interamente dedicato agli Europei.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus fa impazzire Giovanna di gelosia: cosa ha combinato il conduttore?

Da diversi tempo ormai si vocifera che la giornalista abbia una relazione con il calciatore Stephan El Shaarawy. Negli scorsi mesi in molti hanno sollevato dubbi su una possibile frequentazione tra i due. Si erano rincorse voci di un probabile incontro avvenuto in un lussuoso hotel a Dubai, dove il calciatore della Roma ha trascorso molto tempo prima di tornare in Italia. Vari sono gli indizi raccolti nell’arco di questo periodo, come i vari dettagli coincidenti in diversi scatti pubblicati sui loro profili social da Ludovica e Stephan.

Ludovica Pagani, con chi ha festeggiato il suo compleanno

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (via social)

Proprio ieri la Pagani ha festeggiato il suo 26esimo compleanno. La bella giornalista ha spento le candeline insieme ad un gruppo di amici stretti a Milano. Nel corso della giornata di oggi Ludovica ha infatti postato una foto con tanto di ringraziamenti. “Grazie a tutti per gli auguri, per le belle parole, per le sorprese.. grazie a tutte le persone che hanno reso questo giorno così speciale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alvaro Soler, cosa fa oggi: vita privata, canzoni e fidanzata 

Non sono di certo passate inosservate le varie foto della festa che sono state pubblicate. In una di queste si vede chiaramente infatti, il giocatore Stephan El Shaarawy. Il ragazzo è di spalle ma in molti hanno colto tratti e lineamenti della fisionomia del calciatore, ulteriore conferma delle voci che parlano di una relazione tra i due da diverso tempo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy