Barbara D’Urso, drastico cambio per Pomeriggio Cinque: cosa succede

Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana vedrà modificare radicalmente il suo programma quotidiano: una rivoluzione che cambia tutto

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5 torneranno ma con un orario molto ridotto. A lanciare la notizia è Davide Maggio dal proprio sito. Secondo il blogger il programma della conduttrice napoletana avrà uno spazio inferiore, praticamente dimezzato passando dai 90 ai 45 minuti. È stato anticipato a che ora dovrebbe cominciare, alle 18, quindi sarebbe tagliata la prima parte del programma che nell’ultima stagione televisiva ha sofferto non poco la concorrenza di Alberto Matano con La vita in diretta su RaiUno.

L’appuntamento sarà sempre giornaliero dal lunedì al venerdì ma tutto è ancora da decidere. Nulla è ufficiale e secondo il blogger sono ancora in corso riunioni e incontri perché il palinsesto della prossima stagione non è ancora pronto. Che la D’Urso sarebbe stato un tema delicato era chiaro perché si parla di una conduttrice nota che a Mediaset ha portato molti ascolti ma che nell’ultimo anno non ha avuto un seguito invidiabile tanto che a un certo punto Domenica live ha lasciato il posto ad Avanti un altro… anche di sera! di Bonolis e Laurenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Mariotto lascia: chi è il nuovo giudice

Barbara D’Urso, le novità per Pomeriggio 5

Pomeriggio 5

Barbara D’Urso negli ultimi mesi sta al centro del gossip televisivo perché è in dubbio il futuro della conduttrice. Tante sono le voci che si sono susseguite da quando Pomeriggio 5 è finito, anzi, in realtà già quando era alle battute finali si parlava di un ridimensionamento del programma, di un cambio di conduzione o addirittura della cancellazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia e la prima volta con Sangiovanni: “Un’esperienza davvero speciale”

In queste settimane sono stati fatti vari nomi di conduttrici che potrebbero prendere il suo posto alla guida della trasmissione giornaliera. Diva e Donna aveva lanciato l’indiscrezione Elisabetta Gregoraci e già prima di lei erano stati fatti i nomi di Elisa Isoardi (ma forse potrebbe avere anche un programma tutto suo) e Lorella Cuccarini che è già in Mediaset nella squadra di Amici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy