Ignazio Moser, dura critica all’Isola dei Famosi: “Imbarazzante e forzata”

Ignazio Moser, volto noto dei social e della tv italiana, ha voluto muovere una dura critica nei confronti dell’Isola dei Famosi.

Ignazio Moser
Ignazio Moser (via social)

Nel corso della mattinata odierna, alcuni dei partecipanti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi hanno preso parte al salotto di Mattino 5. In studio hanno presenziato Ignazio Moser, Andrea Cerioli, il vincitore Awed e Valentina Persia. Tra i tanti spunti dell’intervista, portata avanti da Federica Panicucci, c’è stata anche la dura critica del compagno di Cecilia Rodriguez.

Le difficoltà dei ragazzi, dopo il rientro in Italia, a ritornare alla vita di sempre sono state spiegate perfettamente da Awed in un video recentissimo (per approfondire CLICCA QUI). In studio, però, sono stati affrontati anche i momenti più emozionanti e toccanti dell’Isola ed i modi che hanno avuto i vari protagonisti di viverla. Valentina Persia, ad esempio, ha raccontato che prima di accettare aveva promesso a se stessa che non avrebbe fatto uscire il lato “piangereccio”. In Honduras ha poi capito che si trattava di un’impresa impossibile. Ignazio Moser ha voluto sottolineare, in particolare, un momento decisivo del suo percorso.

LEGGI ANCHE >>> Stash indagato per ricettazione: di cosa è accusato il cantante

Ignazio Moser muove una dura critica alla produzione dell’Isola dei Famosi

Ignazio Moser
Ignazio, Isolde e Matteo (Foto: Isola dei Famosi – Mediaset)

Federica Panicucci ha voluto visionare insieme agli ospiti in studio una clip che lo riguardava. Si tratta del momento in cui Ignazio rivede Cecilia il giorno della finalissima. Una grande emozione che, però, ha lasciato con l’amaro in bocca la coppia. La produzione, infatti, aveva organizzato per loro la possibilità della proposta di matrimonio in diretta televisiva, ma i due hanno deciso di rifiutare per vivere questo momento molto intimo in solitudine, lontano dalle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chris Brown ancora nei guai: accusato di aver picchiato una donna

“Si tratta dell’unico neo della mia partecipazione all’Isola. Quel momento è stato un pochino imbarazzante, una forzatura non necessaria, ha spiegato Ignazio a seguito del filmato. “Abbiamo già dato tanto alle telecamere perché il nostro rapporto è nato sotto i riflettori e ci siamo già prestati abbastanza. Arriverà la proposta di matrimonio, ma è un momento che vogliamo tenere per noi”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy