Mr Wrong, serie sospesa: il piano Mediaset stravolge la programmazione

Mr Wrong viene stoppata perché il Biscione ha deciso di cambiare tutto con una grande e importante novità: di cosa si tratta

Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore

Mediaset continua a puntare sulle serie televisive turche e pertanto per una di esse che già sta andando in onda ci sarà una modifica. Mr Wrong – Lezioni d’amore, con protagonista l’affascinante Can Yaman, come scrive Blastingnews sarà sospesa in daytime e continuerà la sua programmazione solo in prima serata. La serie infatti da qualche settimana ha un doppio appuntamento.

Questa modifica nella programmazione sarà attuata dal prossimo 5 luglio. Ma come sarà riempito lo spazio lasciato libero nel pomeriggio? Alle 14.45 ecco debuttare in Italia la serie che in Turchia ha avuto molto successo, Brave and Beautiful, una soap un po’ differente con una trama più drammatica rispetto alle due serie turche finora proposte da Mediaset.

Oltre a Mr Wrong, infatti, su Canale 5 subito dopo viene trasmessa Love is in the air che sta reggendo abbastanza bene con gli ascolti e che continuerà ad essere trasmessa regolarmente dal 5 luglio, subito dopo la nuova Brave and Beautiful.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, quando inizia il programma: c’è una conferma a sorpresa

Mr Wrong, il futuro della serie

anticipazioni mr wrong

Mr Wrong – Lezioni d’amore andrà in onda solo in prime time anche se finora a quell’ora i risultati non sono stati dei migliori, anzi, senza esitazione si può dire che sono stati assolutamente negativi. Basta vedere quelli di lunedì scorso dove lo share è stato appena del 9% con poco più di 1 milione e 600mila telespettatori che hanno seguito la serie su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccini Napoli, open day dal 25 al 27 giugno senza prenotazione

I numeri in queste settimane sono stati chiari con la serie che otteneva più successo al pomeriggio che alla sera. Ora questo cambio potrebbe essere visto come una bocciatura al daytime, lasciando spazio al nuovo che Mediaset spera possa portare più telespettatori, oppure come una sorta di rilancio di Mr Wrong provando a ottenere l’attenzione del pubblico pomeridiano sposandolo in prima serata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy