Mr Wrong, le anticipazioni del 23 giugno: Ezgi e Ozgur si confessano amore

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata 23 giugno. Ezgi e Ozgur finalmente si confessano l’amore che provano l’una per l’altro.

anticipazioni mr wrong
Il tango di Ezgi e Ozgur

La storia d’amore tra Ezgi ed Ozgur continua a far appassionare i tanti telespettatori di Canale 5. Gli episodi, in onda tutti i pomeriggi a partire dalle ore 14.45, stanno svelando i caratteri e le vicende dei protagonisti. Riviviamo insieme cosa è accaduto recentemente nella serie.

Ezgi ha provato a far ingelosire Ozgur invitando Serdar alla serata latino-americana al locale La Gabbia. La ragazza, convinta che il suo vicino abbia passato la notte insieme a Yesim, ha in mente di rompere il patto. Il tutto perché entrambi hanno iniziato a provare dei sentimenti, ma ancora nessuno dei due vuole ammettere il proprio amore. La coppia, inoltre, è ostacolata dalle rispettive madri dei ragazzi che, dopo quanto accaduto al matrimonio, non hanno intenzione di appoggiare la loro unione. In particolare, Sevim e Fitnat (madre e zia di Ozgur, ndr) hanno dato vita ad un rito scaramantico nei pressi dei fornelli della cucina del ragazzo. Questo evento risulta essere scatenante per l’incendio che divampa nell’abitazione. Scopriamo ora cosa accadrà nell’episodio del 23 giugno.

GUARDA QUI –> Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: presentazione alla famiglia

Anticipazioni Mr Wrong: prossima puntata 23 giugno

anticipazioni mr wrong
La dichiarazione d’amore di Ezgi e Ozgur

Nella prossima puntata della serie tv turca tanto amata anche in Italia, Nevin (madre di Ezgi, ndr) dopo la discussione con la figlia a causa delle bugie dette da quest’ultima, vede il fumo ed i pompieri nell’appartamento di Ozgur ed è terrorizzata. La donna, poi, scoprirà che i ragazzi non si trovano in casa e la brutta vicenda si conclude solo con il grande spavento dei presenti.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, programma a rischio: stop alle registrazioni

I due ragazzi, infatti, hanno deciso di allontanarsi dal caos della città per qualche giorno e non sono a conoscenza dell’incendio che si è propagato in casa di Ozgur. La coppia, in questo periodo, trascorre molto tempo in tranquillità. La bellezza del posto, il panorama mozzafiato, la solitudine nella quale sono immersi, li avvicina sempre di più. Questa occasione spingerà entrambi a fare i conti con i propri sentimenti. Durante una deliziosa e romantica cena, Ozgur ed Ezgi affronteranno la questione in maniera definitiva e dichiareranno il loro amore l’uno all’altra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy