Simona Ventura, svolta inattesa dopo la sofferenza: l’ha appena saputo

Il ritorno di Simona Ventura in tv non è andato come sperato. Tuttavia è arrivata una buona notizia che fa ben sperare.

Simona Ventura
La conduttrice pronta a rituffarsi in una nuova avventura (Profilo Instagram Simona Ventura)

Non è stato un ritorno felice quello di Simona Ventura in Rai. La conduzione del programma serale Game of Games ha visto una penuria di ascolti per la rete pubblica. Una situazione che ha provocato molta sofferenza per la conduttrice, che sperava in risultati ben diversi grazie anche ad una ultradecennale esperienza in tv.

Leggi anche-> Reazione a Catena, gaffe in diretta: totale imbarazzo tra il pubblico

Ora però potrebbe esserci l’occasione del riscatto per la donna. Come riporta il sito Davide Maggio si prospetta infatti la conduzione di un nuovo programma, sempre su Rai Due. In un primo momento la donna aveva chiesto di venire inserita nella fascia pomeridiana domenicale. Una richiesta respinta, visto che in quelle ore va in onda Domenica In, programma che ha riscosso in questi mesi ascolti notevoli.

Simona Ventura, con chi condurrà il programma

paola perego
Ad affiancarla ci sarà un altro noto volto della Rai (Getty Images)

La presentatrice bolognese non sarà sola. Al suo fianco ci sarà infatti Paola Perego. Le due donne condurranno una trasmissione che occuperà la domenica mattina della seconda rete. All’inizio, inoltre, sembrava che la Perego dovesse condurre da sola il programma del quale è già noto il nome: Tutto Fa Domenica.

Leggi anche-> Can Yaman, va tutto male: ricevuta una pessima notizia

Il nuovo prodotto della Rai è stato presentato in conferenza stampa. Stando a quanto dichiarato, andrà in onda dalle 11. C’è ancora incertezza sui temi trattati, con l’ipotesi del talk show che appare come maggiormente probabile. Non mancheranno i temi d’attualità e la consueta presenza degli ospiti. Un modo per riscattarsi, visto che la Ventura ha un precedente non felicissimo. Dal settembre 2019 a marzo 2020 ha condotto, sempre su Rai Due, un programma di calcio e sport che andava in onda da mezzogiorno all’una. In quel caso però il pubblico non la premiò. Non resta che sperare che il terzo tentativo sia quello buono.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy