Temptation Island, programma a rischio: stop alle registrazioni

Temptation Island, il programma corre il rischio a pochi giorni dalla prima puntata: stop alle registrazioni in Sardegna, cosa è successo.

temptation island
La nuova edizione di Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte, può scattare già il conto alla rovescia per mercoledì 30 giugno. Una data da cerchiare in rosso sul calendario, le registrazioni sono già partite in Sardegna, nella splendida location dell’Is Morus Relais. Un villaggio paradisiaco e al tempo stesso molto lussuoso, dove alloggiano le coppie, i single e le single e tutta la produzione per l’intero corso delle registrazioni. Va segnalato, però, uno stop delle registrazioni dovuto ad un evento atmosferico di grossa portata. A raccontarlo è stata l’autrice Raffaella Mennoia in una serie di storie Instagram:

Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Abbiamo finito alle quattro di notte e niente, ho un gran sonno. C’è un tempo orrendo quest’anno, afa, non c’è sole, è tutto coperto. Però – assicura – il programma sta andando alla grande”.

GUARDA QUI –> Temptation Island, prime coppie ufficiali: scopriamo chi sono – VIDEO

Temptation Island, registrazioni ferme: programma a rischio

temptation island
La location di Temptation Island (Mediaset)

Poco dopo mostra il villaggio in cui autori e troupe trascorrono i ventuno giorni di registrazione, un piccolo tour guidato insieme al suo cane . Le casette, la sartoria, poi il vialetto che porta al villaggio dei fidanzati. Si intravede anche la casetta delle single. Il 30 giugno Canale 5 sarà in onda con la prima puntata di Temptation Island, ricorda in chiusura l’autrice.

LEGGI ANCHE –> Élite 5 si farà, cosa sappiamo: trama, cast e anticipazioni

Programma a rischio? Certo che no, il pubblico della rete ammiraglia Mediaset può stare tranquillo. È stato soltanto un problema momentaneo, seppur di grave entità. Una tromba d’aria è un pericolo concreto e fermare momentaneamente le registrazioni è stata la scelta migliore. Non ci resta che aspettare la messa in onda sul programma e partire per questo viaggio nei sentimenti insieme alle coppie di quest’anno. Nessun Vip per il programma condotto dall’amatissimo Filippo Bisciglia. Le sei coppie di quest’anno sono quelle formate da: Valentina e Tommaso; Claudia e Ste; Manuela e Stefano; Jessica e Alessandro; Natascia e Alessio; Floriana e Federico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy