Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: presentazione alla famiglia

Diletta Leotta è volata a Istanbul insieme al suo fidanzato Can Yaman. Dietro questa improvvisa partenza c’è la presentazione alla famiglia?

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto: Instagram)

Partenza improvvisa: dall’Italia alla Turchia, da Milano a Istanbul. Sui biglietti d’imbarco i nomi sono quelli di Diletta Leotta e Can Yaman. Altro che crisi come si vociferava ultimamente, la relazione della coppia prosegue a gonfie vele. Appena tre settimane fa i due si godevano la bellezza del mare di Capri, in barca insieme all’ombra dei Faraglioni. La conferma del viaggio arriva dalla diretta di oggi di Radio 105, in studio c’è soltanto Daniele Battaglia, mentre la Leotta è in collegamento. “Se sentite dei rumori di sottofondo – spiega lo speaker radiofonico – è perché Diletta è l’unica conduttrice che trasmette in un punto sconosciuto. È al porto, c’è la musica di sottofondo. Adesso io non ti faccio tutta una serie di domande, dove sei, che stai facendo, poi ragazzi diamoci un appuntamento. Tipo mercoledì, giovedì, tutti sappiamo dov’è. Ma aspettiamo mercoledì”.

Diletta ribatte col sorriso e il buonumore che la contraddistingue:Ma già si conosce adesso. Daniele Battaglia fa poi riferimento al suono delle campane che cinque volte al giorno richiamano i fedeli islamici alla preghiera: “Si canta, ma non si balla” scherzano. Insomma, il sottofondo ambientale ha fatto scoprire la meta degli innamorati.

GUARDA QUI –> Diletta Leotta, pessimo risveglio: privacy violata!

Diletta Leotta in Turchia per conoscere la famiglia di Can Yaman

Diletta Leotta
(Foto: Instagram)

Perché questo viaggio? Il motivo non è una semplice vacanza o la nostalgia di casa che potrebbe provare Can. Il vero motivo dietro la partenza è la volontà dell’attore turco di presentare la sua fidanzata alla famiglia. Can Yaman ha già avuto modo di conoscere il fratello e i genitori di Diletta nei mesi scorsi, adesso tocca a lei. Un passo che rende ancora più seria la relazione e che apre le porte al possibile matrimonio. Le nozze si avvicinano, gli indizi parlano chiaro. Mentre le voci che volevano una certa antipatia tra la madre di Can e la conduttrice di DAZN sono tutte da rispedire al mittente.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman affranto, l’attore è a pezzi: il motivo

Al momento non ci sono conferme ufficiali o foto da Istanbul, i profili social delle due celebrità sono blindati. Le risate di Diletta in diretta radiofonica, però, l’hanno tradita. Il viaggio a Istanbul non è più un segreto, vedremo nei prossimi giorni i primi scatti e magari conosceremo anche le prime impressioni della famiglia Yaman sulla nostra Diletta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy