Élite 5 si farà, cosa sappiamo: trama, cast e anticipazioni

Élite 5 si farà, cosa sappiamo finora: trama, cast e anticipazioni della serie originale Netflix che dalla Spagna ha conquistato il mondo intero.

Elite 5
Élite (Netflix)

Netflix sbanca ancora. Il successo di Élite si conferma in tutto il mondo: venerdì è arrivata la quarta stagione, saldo al primo posto nella Top 10 dei più guardati oggi in Italia. Al termine della scorsa stagione abbiamo salutato alcuni dei personaggi più amati, arrivati al diploma nel prestigioso (e costoso) liceo privato Las Encinas: Nadia, Lu e Carla sono state promosse, Polo è morto.

Samuel, Guzman e Rebeka devono recuperare l’anno scolastico perso, presto conoscono i loro nuovi compagni di classe. Assieme a loro ci sono Ander, tornato in piena salute dopo le chemio, e Omar, diventato un nuovo studente della scuola. Cayetana è stata assunta come bidella, il lavoro che nella precedente stagione era toccato a sua madre. Ari, Mencia e Patrick Blanco Commerford sono soltanto alcune delle new entry, a cui si aggiungono Phillipe, Armando e Benjamin. Élite 4 e poi le storie brevi: Carla e Samuel (coppia amatissima dal pubblico); Nadia e Guzman; Omar, Ander e Alexis; il trio Guzman, Caye e Rebe. Ciascuno di loro ha tre episodi da circa 15 minuti che mostrano scene inedite che fanno da ponte con la stagione appena uscita. Questa non sarà l’ultima: Élite 5 si farà.

LEGGI ANCHE –> Martina Cariddi, chi è Mencia di Élite 4: vita privata e curiosità

Élite 5 si farà: le anticipazioni su cast e trama

Elite 5
La nuova stagione di Élite

La conferma ufficiale della quinta stagione di Élite era arrivata già nel febbraio scorso, per la gioia del pubblico. Le produzioni spagnole si fanno sempre più spazio su Netflix, a partire che ha spianato la strada: La Casa di Carta, di cui presto vedremo gli episodi finali.

Non sarà facile dire chi resterà nel cast e chi invece lascerà la produzione per Élite 5, ciò che è certo è che la trama sarà ancora incentrata su quello che succede nella migliore scuola di Madrid. Qualche indizio in più si può ricavare dal finale della quarta stagione, ma attenzione agli spoiler.

GUARDA QUI –> Netflix compra il reality italiano: è fatta per l’atteso ritorno!

Per quanto riguarda le riprese, l’appuntamento è fissato per il marzo del prossimo anno. Facile immaginare che la data d’uscita venga fissata per l’estate del 2022, prima è davvero difficile (se non impossibile) che la serie sia già pronta per lo streaming.

Impostazioni privacy