La Casa di Carta 5, data d’uscita ufficiale: stagione divisa in due parti

Arriva il capitolo finale della nota serie spagnola La Casa di Carta. L’annuncio è stato dato dalla stessa Netflix nei suoi account social.

La Casa di Carta
La casa di carta 5: stagione finale

L’attesa sta per finire. Dopo l’estate tornerà infatti una delle serie di maggior successo della piattaforma Netflix. Stiamo parlando ovviamente de “La Casa di Carta”, che dalla Spagna ha conquistato in pochi anni un enorme seguito di pubblico in tutto il mondo.

Dopo una prima indiscrezione di un’uscita ad Aprile, la stessa piattaforma aveva annunciato la fine delle riprese lo scorso 15 maggio. Postando una foto con il cast durante una pausa delle riprese, con gli attori che erano accorsi sui profili social per celebrare questo momento unico ed irripetibile.

LEGGI ANCHE –> Daydreamer, le anticipazioni della prossima puntata: Can cade nella trappola di Ayca

La Casa di Carta 5: data d’uscita ufficiale

La Casa di Carta
La casa di carta 5

Netflix terrà tutti col fiato sospeso ancora per qualche mese. Infatti gli episodi finali sono divisi in due volumi. Il primo andrà in onda il 3 settembre, rendendo l’estate e l’attesa ancora più infuocata per tutti i fan del professore, interpretato da Alvaro Morte.

Per il secondo volume sarà necessario portare molta pazienza. Solo il 3 dicembre infatti, i fan della serie sapranno se e come i ladri potranno sfuggire ancora una volta alla giustizia. Nel frattempo è stato diffuso un teaser di circa un minuto nel quale vengono mostrate in anteprima alcune scene.

Successo che parte da lontano

La serie esordisce sulla rete iberica Antena 3 e snoda la sua storia intorno ad un colpo alla zecca sita in Madrid. Il successo della prima stagione porta successivamente Netflix ad acquistarne i diritti e proseguire il lavoro fino ad arrivare alla quinta stagione.

I personaggi principali sono il Professore, mente dei colpi e delle azioni criminali, ma anche Tokyo che presta la sua voce come narratrice nel primo episodio. Da non dimenticare anche il ruolo di Raquel Murillo, che successivamente diventerà anche lei un membro della banda col nome di Lisbona.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, Domenica Live chiude per sempre? Annuncio a sorpresa 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy