Beatrice Marchetti delusa dopo l’Isola: “L’ho fatto subito con Awed”

Beatrice Marchetti si racconta per la prima volta dopo l’Isola dei Famosi: la sua esperienza e quel rapporto con Awed: tutti i retroscena.

Beatrice Marchetti
Beatrice Marchetti e Awed (Foto: Instagram)

L’Isola dei Famosi 2021: tanti naufraghi, tantissime storie da raccontare. Alla fine a portare a casa la vittoria è stato lo youtuber Awed, ma la vittoria morale spetta senza dubbio a Beatrice Marchetti. La modella era arrivata in Honduras a gara in corso, un gruppo già formato, non è riuscita farsi vedere. La svolta è arrivata – paradossalmente – con l’eliminazione e con lo sbarco sulla seconda isola, Playa Imboscada (poi divenuta Imboscadissima). Bea è stata da sola, ha dovuto imparare a cavarsela da sola come una vera naufraga, pescando, cucinando e mantenendo vivo il fuoco. In un’intervista concessa a Superguidatv, racconta per la prima volta l’esperienza che ha vissuto all’Isola:

“Ho deciso di mettermi in gioco per far capire chi sono realmente. Questa esperienza mi ha regalato una grande forza e grinta. Ho scoperto quali sono i miei limiti e sono riuscita a superarli. Prima di partire avevo tanti preconcetti. Non sapevo se sarei riuscita a pescare e a sopravvivere. Avevo tante paure perché non sapevo a cosa sarei andata incontro. Non ho mai frequentato il mondo della televisione e inizialmente non volevo accettare. Buttarsi nei reality è un terno a lotto perché ne puoi uscire bene o male. Ho sempre amato le sfide e mi sono messa in gioco”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Ubaldo non perdona: rivelazione scottante su Fariba

Beatrice e Awed, cosa è successo davvero all’Isola dei Famosi

Beatrice Marchetti
Isola dei Famosi: Awed

La bellezza di Beatrice non poteva passare inosservata e a restarne particolarmente affascinato è stato proprio Awed. Il giovane napoletano ci ha provato un po’ con tutte, sfruttando la sua simpatia e ironia. Per Beatrice sembrava potesse nascere qualcosa di più, un sentimento più forte, ma le discussioni nate sull’isola hanno fatto naufragare il loro rapporto. In semifinale Bea è diventata la leader e ha nominato proprio Awed, mandandolo in nomination. Ma cosa è successo davvero? A spiegarlo è proprio la Marchetti: “Awed è una persona simpatica e divertente. L’ho nominato per essere coerente con il mio pensiero considerando che c’erano stati degli screzi. Tra i naufraghi è stato l’unico che mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Nessuno spiraglio per una relazione? Se fossi stata single probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. In quel momento sull’Isola cercavo un amico, una persona che mi potesse sostenere. In lui ho visto una persona che potesse farmi da spalla, a livello di amicizia. Quando ho capito che lui provava interesse ho fatto un passo indietro. Essendo fidanzata non l’ho calcolato. Io avevo messo le cose in chiaro e lui sapeva che io ero fidanzata. Sull’Isola però si è ingigantito un po’ tutto”.

GUARDA QUI –> Giulia De Lellis, Love Island è un flop: adesso rischia il posto di conduttrice

Bea, quindi, ha chiarito subito che non poteva esserci nulla più dell’amicizia con Awed. Già nelle puntate in diretta e nei confessionali la modella non aveva lasciato spazio alle interpretazioni. Il fatto che Awed forse volesse qualcosa di più ha mandato a monte anche il rapporto di amicizia che si era instaurato tra i due.

Vincere l’Isola dei Famosi

Tanti l’avevano data per favorita, a partire da Tommaso Zorzi. Qualcosa è andato storto, per Beatrice Marchetti neanche il podio: “Credevo di vincere e sono rimasta delusa per il fatto di non aver conquistato il podio. Sono stata una delle poche persone che ha vissuto una trasformazione. Per me che sono una modella è stato difficile vivere da naufraga”.

Il percorso in solitaria – afferma – l’ha premiata perché le ha permesso di mostrare tutte le sue sfaccettature. Invece se fosse rimasta con il gruppo è sicura che sarebbe uscita prima, gli altri naufraghi la vedevano come “la nuova” e l’hanno subito spedita al televoto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy