Pierre Cosso, che fine ha fatto l’attore francese: tutto sulla sua vita

Oggi andiamo a ripercorrere la carriera di Pierre Cosso, attore e musicista francese: cosa fa oggi Philippe de ‘Il tempo delle mele’. 

Pierre Cosso
Cosa fa oggi l’attore francese amato in Italia (Screenshot Instagram)

Pierre Cosso è un attore e musicista francese, che raggiunse la popolarità anche in Italia per aver interpretato Philippe de ‘Il tempo delle mele‘. Proprio grazie a questo ruolo, l’attore divenne una vera e propria icona degli anni ottanta. Nato in Algeria nel 1961 ben presto intraprese la carriera nel mondo delle serie tv per ragazzini. Recitò al fianco di Sophie Marceau, con cui ha avuto una relazione anche nella vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Asia Argento, racconto da paura: “Ho provato di tutto”

L’attore però ha recitato anche in Italia. Infatti ricordiamo la sua esperienza nella fiction ‘Anna e i cinque‘, al fianco di Sabrina Ferilli. Una carriera a dir poco internazionale, che si è divisa tra Francia, Italia e Stati Uniti. Grande amante del mare, Pierre oggi vive a Tahiti la più grande isola della Polinesia Centrale. Qui coltiva la sua passione per la barca a vela. Andiamo quindi a ripercorrere la carriera dell’attore e la sua vita privata.

Pierre Cosso, come scoppiò l’amore con Sophie Marceau: “Dopo un giorno sul set eravamo già insieme”

Pierre Cosso
L’attore transalpino sulla sua barca a vela (via Instagram)

Pierre Cosso durante la sua ultima intervista ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con Sophie Marceau. Infatti l’attore ha affermato che dopo un giorno sul set già erano fidanzati. La relazione tra i due non è durata poco, infatti i due sono stati insieme per ben due anni e mezzo. Nonostante ciò i due si sono poi persi di vista, con Pierre che riaccoglierebbe a braccia aperte un riavvicinamento dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici, Martina e Raffaele in crisi? Lei esce allo scoperto

Durante la sua carriera, l’attore ha partecipato anche a ‘Ballando con le stelle‘ nel 2018. In merito a quell’esperienza Cosso lo ricorda come un normale concorso di ballo. Per quanto riguarda alle relazioni amorose, Pierre Cosso ha condiviso esperienze anche con Nathalie Marquay, Miss Francia 1987, con la cantante Zazie e con l’attrice Mélanie Maudran.

Il primo matrimonio è arrivato con Mathilde che ha dato al mondo il suo primo figlio, Lino. Dopo il divorzio l’attore ha conosciuto Rautea con cui tuttora convive. Proprio a Tahiti l’attore ha composto una bellissima famiglia con tre figli. L’attore, inoltre, svelerà ulteriori dettagli oggi pomeriggio, quando sarà ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy