Giulia De Lellis, fallimento per Love Island: rischia il posto di conduttrice

Giulia De Lellis ha inaugurato la prima edizione italiana di Love Island, ma gli ascolti non sono stati quelli sperati: adesso rischia grosso.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Love Island è sbarcato in Italia. La prima edizione con concorrenti del nostro Paese prometteva un bel successo, soprattutto dopo aver affidato la conduzione ad un personaggio come Giulia De Lellis. Influencer da quasi 5 milioni di followers, molto amata soprattutto dai più giovani. Modella, ideatrice di una collezione di costumi in collaborazione con Tezenis e anche autrice di un libro. Il suo sogno nel cassetto, però, è sempre stato quello di diventare una conduttrice. Non l’ha mai nascosto Giulia, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Per affermarsi davvero, c’è bisogno di qualcosa di più: soprattutto in chiave ascolti. Finora il programma Love Island Italia non ha avuto un grosso seguito, cerchiamo di capire perché.

GUARDA QUI –> Ludovica Pagani, svolta nella carriera: sarà attrice per un film

Love Island di Giulia De Lellis è subito un flop

Giulia De Lellis
Love Island Italia

Il reality show in onda da Discovery+ e approdato in chiaro su Real Timenon è esploso come i produttori speravano. Soltanto l’1% di share – riferisce Dagospia – per il programma condotto dalla De Lellis. Che questa sia la prova che gli influencer non riescono a portare il proprio pubblico in televisione? È risaputo che le fasce d’età più giovani siano sempre meno legate alla tivvù, ma proprio i reality erano il format di maggior interesse. Il gruppo di lavoro ed i dirigenti di Discovery sono rimasti delusi dal basso share ottenuto. Le voci dicono che a rischio non ci sia soltanto una seconda edizione di Love Island Italia, ma anche il posto in conduzione: Giulia De Lellis potrebbe essere sostituita da una figura più esperta e navigata in vista delle prossime puntate. Una decisione forse fin troppo drastica, che rischia di rivelarsi un’arma a doppio taglio. Per questo motivo è difficile – se non impossibile – immaginare un addio di Giulia.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, rivelazioni fiume: “Quella volta con Corona fu diverso”

Love Island Italia: conosciamo la conduttrice

Discovery+ ha intervistato Giulia De Lellis prima della partenza, scopriamo le sue risposte: Debuttare come presentatrice è qualcosa che volevo fare da tantissimo. Sono prontissima, molto carica. Sarò una presentatrice secondo me abbastanza spontanea, nel senso che non mi andrò a modificare per fare una parte che non mi appartiene. Poi ormai mi conoscono tutti, non sarei neanche credibile. Sicuramente spontanea, spero simpatica. Visto le mie esperienze, forse è meglio che non dia assolutamente consigli ai partecipanti di Love Island. Però, proprio perché ho avuto varie esperienze molto particolari, divertenti e intense, il consiglio che do è quello di viversela, di buttarsi in pieno senza limiti e senza paure. Male che vada, succede una cosa bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy