Isola dei Famosi, Ubaldo non perdona: rivelazione scottante su Fariba

Isola dei Famosi, il cromatologo Ubaldo Lanzo non si è risparmiato in una lunga intervista: rivelazione scottante su Fariba. Cosa è successo.

isola dei famosi
Ubaldo in studio

L’Isola dei Famosi ha incoronato il campione Awed, i naufraghi finalisti (e semifinalisti) sono tornati a casa in Italia. Una ondata di popolarità li attende, sicuramente diversa da quella vissuta finora. La visibilità che porta un reality come quello condotto da Ilary Blasi ha pochi eguali nella nostra televisione. 85 giorni che hanno sconvolto e cambiato per sempre le vite dei concorrenti. La fame che hanno provato li ha condotti al limite, ma a parte poche eccezioni nessuno è rimasto deluso da Cayo Cochinos. Questa edizione è stata segnata dai tanti abbandoni per problemi di salute: Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne e Beppe Braida (ritiratosi per problemi di famiglia). A questi va aggiunto poi il nome di uno dei naufraghi più amati dal pubblico: il cromatologo Ubaldo Lanzo, una personalità che non passa inosservata e che ha saputo stupire anche lo studio con outfit fuori dal comune.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Cerioli al veleno: “Non li vedrò mai più”

Isola dei Famosi, cosa è successo tra Ubaldo e Fariba

isola dei famosi
Ubaldo in postazione nomination

Ubaldo era partito da Parasite Island assieme a Fariba, la mamma di Giulia Salemi. Fin da subito il loro era cominciato come un rapporto di odio e amore, alti e bassi. La coppia di naufraghi, però, aveva imparato a collaborare sull’isola solitaria, al punto da guadagnarsi un posto in palapa con gli altri concorrenti. Il carattere del cromatologo e i suoi siparietti con l’inviato Massimiliano Rosolino facevano impazzire pubblico e social. Poi il problema ai denti, quando si è spaccato un incisivo nel tentativo di mangiare un granchio. Imbottito di antidolorifici finché ha potuto, poi un’infezione lo ha costretto al ritiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Diamante, grossi problemi dopo l’Isola: cosa gli sta accadendo

Lanzo oggi è intervenuto in diretta a Radio Radio per raccontare la sua Isola dei Famosi. Ubaldo non si è nascosto, ha parlato di simpatie e antipatie, della sua sessualità e delle amicizie fatte tra l’Honduras e lo studio. Il pubblico adesso vuole sapere: cosa è successo con Fariba? I due hanno litigato sull’isola e non sembrano aver mai fatto pace. Le dichiarazioni di Fariba gli hanno fatto male e mentre con Vera e Jeda c’è stato un chiarimento, con la persiana le cose non sono andate altrettanto bene. Appena è arrivata la domanda, la sua risposta è stata chiarissima: “Fariba no comment. Quando ci siamo visti in studio, lei mi guardava. Io l’ho salutata, ma lei mi ha risposto ‘ciao a me?’ Salutare è educazione”. Un rapporto tutt’altro che sereno e amichevole.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy