Love is in the air, le anticipazioni del 17 giugno: Kaan distrugge Serkan

Anticipazioni Love is in the air, prossima puntata 17 giugno. Il viaggio verso Antalya è poco sereno, Kaan Karadag sa come distruggere Serkan.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

La cena è servita. L’appuntamento a casa Bolat con Selin e Ferit non va proprio come sperato: l’ex fidanzata di Serkan trova il contratto di fidanzamento che lega l’architetto a Eda. Tutto è successo per un errore della giovane Yildiz, che avrebbe dovuto nasconderlo (clicca qui per i dettagli della puntata). I preziosi documenti – non più segreti – arrivano fino all’acerrimo nemico di Serkan: Kaan Karadag, che ha come unico obiettivo vedere fallire l’azienda della famiglia Bolat. In passato, infatti, il padre di Kaan andò in bancarotta a causa di affari sbagliati con il padre di Serkan. La serie non ci ha rivelato ancora i dettagli di quell’accaduto del passato, sicuramente con l’andare degli episodi ne sapremo di più.

All’indomani della cena, tutto il gruppo dirigente della Art Life (Eda, Serkan, Selin, Ferit, Piril ed Engin) si muove verso Antalya. In programma c’è una cerimonia di premiazione, Serkan e compagni dovranno approfittarne per chiudere l’affare del Golf Resort.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, cosa succede nella prossima puntata: le anticipazioni

Anticipazioni Love is in the air: puntata 17 giugno

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

Nella prossima puntata: Selin non riesce a nascondere un comportamento ambiguo nei confronti di Serkan, dettato dalla gelosia verso Eda. Il suo fidanzato Ferit lo nota e nasce una discussione all’interno della coppia di futuri sposi. Intanto Kaan Karadag prosegue con il suo piano per rovinare Serkan e invia le foto del contratto a Fatma. Cosa sta tramando? Come se non bastasse, continua a mentire a Melo mostrandosi interessato a lei: le procura un colloquio per un posto di lavoro, ma non per buon cuore. Tutto ciò che Kaan fa è mirato al suo unico scopo.

GUARDA QUI –> Netflix compra il reality italiano: è fatta per l’atteso ritorno!

La signora Aydan, contraria al legame che si sta creando tra Eda e suo figlio Serkan, decide di saperne di più su questa fioraia. Così invita a cena la zia della Yildiz, Ayfer. Le due non vanno troppo d’accordo. Infine, Serkan organizza l’incontro con Birol e la moglie Sevil per chiudere l’affare. La situazione è più complicata del previsto: i due sono ai ferri corti, stanno per divorziare e non vogliono ritrovarsi soci. Una nuova grana da risolvere, mentre tra Engin e Piril sembra nascere un inaspettato sentimento amoroso.

Impostazioni privacy