Mr Wrong, le anticipazioni del 17 giugno: Ezgi si fa avanti con Ozgur

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata 17 giugno. Ezgi ha un appuntamento con Serdar, ma si fa avanti con il suo vicino di casa Ozgur.

anticipazioni mr wrong
Il sorriso di Ezgi (Mr Wrong)

Gli ultimi avvenimenti hanno fatto avvicinare Ezgi e Ozgur. I due non vogliono ammetterlo, ma cominciano a provare qualcosa l’una per l’altro. Baci sfiorati, balli romantici e un’intesa da coppia perfetta. Il matrimonio di Ebru, la sorella dell’Atasoy, ha fatto da prova generale per una loro eventuale relazione. Nonostante le diversità di carattere, c’è sempre un’attenzione particolare per l’altra persona.

Ozgur diceva di non sopportare Ezgi, ma poi se n’è presa cura in ogni momento, fin da quella prima movimentata notte. Ezgi, a sua volta, sa che il suo vicino di casa è l’uomo sbagliato, ma i sentimenti cominciano a farsi strada nel suo cuore. Dopo il viaggio a Göcek, c’è stato il tenero saluto sul pianerottolo di casa e l’arrivo al lavoro insieme il giorno seguente. Questo avvicinamento scatena la gelosia di Gizem, responsabile di sale al locale La Gabbia: Ezgi le ha “soffiato” il lavoro nel nuovo e più bello locale. In più, Gizem nasconde una certa attrazione per il suo capo Ozgur e vorrebbe Ezgi il più lontano possibile. Per questo motivo è in combutta con l’ex fidanzato di lei, Soner, che dovrà far rinunciare Ezgi al lavoro di Pr (addetta alle pubbliche relazioni).

LEGGI ANCHE –> Netflix compra il reality italiano: è fatta per l’atteso ritorno!

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata

anticipazioni mr wrong
Ezgi si volta per guardare Ozgur

Il matrimonio nella nota località di mare ha riservato tante sorprese, come l’arrivo inaspettato di Serdar. Il dottore che corteggia Ezgi si è scoperto essere un amico di lunga data dello sposo, nessuno immaginava di trovarlo lì. Il finto fidanzamento di Ezgi e Ozgur ha retto, pur con qualche difficoltà. Una bugia di Levant ha salvato le apparenze: Serdar non doveva essere geloso perché in realtà l’Atasoy è innamorato di Yesim, sorella del dottore e autrice della malevola intervista fatta a Ozgur nelle prime puntate.

GUARDA QUI –> Mr Wrong, Ezgi e Ozgur insieme: c’è più di un’amicizia! – FOTO  

Questo non è vero, nonostante il nostro protagonista abbia flirtato con la donna proprio davanti a Ezgi. La Inal dovrà uscire a cena con Serdar, un appuntamento che sta rimandando da troppo tempo. Eppure Ezgi è indecisa tra Serdar e Ozgur, vorrebbe rinunciare a quella cena per passare la serata con il suo vicino. Alla fine si convince, ma prima si fa avanti e chiede a Ozgur di uscire. Cosa succederà adesso? Appuntamento con Mr Wrong tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.45.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy