Love is in the air, le anticipazioni del 16 giugno: Selin scopre tutto, errore di Eda

Love is in the air, le anticipazioni della prossima puntata 16 giugno. L’errore di Eda finisce per favorire Selin, che una volta in casa scopre tutto.

anticipazioni love is in the air
Selin discute con Eda

La bugia di Eda continua a causare problemi. La fioraia che sogna di completare gli studi di architettura ha annunciato a Selin la decisione di convivere con Serkan nella splendida villa dei Bolat. Una cena assieme al fidanzato Ferit – nuovo assunto nella holding – programmata soltanto per avere l’opportunità di controllare la casa del suo ex. L’attenzione di Selin andrà fino ai minimi dettagli, per questo motivo Eda ha portato a casa di Serkan tutte le proprie cose. La finzione deve essere perfetta, altrimenti Selin non sarà gelosa e non lascerà il suo futuro marito per tornare dal Bolat.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air, quando finisce: la data dell’ultima puntata

Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 giugno

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air)

Sistemare casa non è stato facile. Il team formato da Eda, Fifi e Melo non ce l’avrebbe fatta senza l’aiuto provvidenziale di Seyfi e il buon gusto della signora Aydan. Poi si passa alla camera da letto e alla cucina: Eda deve conoscere la disposizione di ogni cosa per non farsi trovare impreparata. Un particolare non sfugge a Selin nella camera di Serkan: così la donna scopre il contratto di fidanzamento, che Eda avrebbe dovuto nascondere. Un errore che la favorisce, adesso conosce la verità: non sarà più gelosa di Eda, non ne ha motivo.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata: Ezgi e Ozgur insieme

Poco prima della cena Eda va a prepararsi, ma le sue amiche hanno portato tutto tranne i vestiti da indossare. Così la fioraia si ritrova nuda davanti a Serkan, con indosso soltanto l’accappatoio. Un momento di grande imbarazzo, ma che divertirà il pubblico. Al momento di cucinare c’è una sfida ai fornelli tra la cucina tradizionale di Eda e quella più salutare di Serkan. L’accordo del finto fidanzamento arriva fino a Kaan Karadag, intenzionato a distruggere il suo rivale Bolat. Infine, un viaggio di lavoro rischia di far allontanare Serkan dalla cena con Selin e Ferit. Una trovata di Eda mette alla prova il suo fidanzato, che rinuncia a partire con il socio Engin.

Le scene più belle dell’ultima puntata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy