Il Paradiso delle Signore, nasce una nuova coppia? Arriva la conferma

Continuano le riprese de ‘Il Paradiso delle Signore’. Una foto postata da alcuni membri del cast scatena le fantasie del pubblico.

Il Paradiso delle Signore
Annunciata la data della sesta stagione della nota fiction trasmessa dalla rai (foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

Dall’inizio di giugno il cast della fiction Rai ‘Il Paradiso delle Signore’ si trova sul set per girare gli episodi della sesta stagione. I social network permettono di spiare più a fondo sul lavoro quotidiano degli attori e dello staff impegnato nelle riprese. Proprio una foto ha scatenato la curiosità dei fan, che cercano di informarsi su possibili anticipazioni della trama.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 16 giugno: Selin scopre tutto, errore di Eda

Protagonisti dello scatto sono Emanuel CaserioFrancesca Del Fa. I due interpretano rispettivamente il ruolo di Salvatore AmatoIrene Cipriani. L’uomo ha pubblicato la foto con la didascalia che recitava: “Salvatore e la signorina Cipriani in due versioni”. In molti si sono chiesti se questo non fosse un indizio sufficiente a far parlare di una nuova coppia nella serie tv.

Il Paradiso delle Signore, le aspettative di Caserio

Il Paradiso delle Signore
Lo scatto dei due attori ha infiammato i social (Profilo Instagram Emanuel Caserio)

Proprio Caserio aveva parlato qualche settimana fa in un’intervista del suo personaggio. La sua aspettativa, per niente nascosta, era di vedere il suo personaggio finalmente innamorato. La sesta stagione potrebbe essere il momento giusto per fare affrontare e trovare l’amore dopo averlo “perso” nelle stagioni precedenti.

Leggi anche-> Alessia Marcuzzi cacciata da Mediaset: cosa sta succedendo

Nel frattempo l’attore tiene aggiornati i suoi fan sul profilo Instagram. Sul quale ha pubblicato una storia nella quale lo si vede recitare a notte fonda. Nello specifico Caserio ha girato una scena a notte inoltrata, della quale però non se ne comprende ancora lo scopo. Al mattino seguente lo attendeva anche una scena diurna, con la stanchezza che si è fatta sentire per il 30enne attore. Una cosa simile è capitata anche a Pietro MasottiGiulia Arena. In questo caso però non sono disponibili curiosità o anticipazioni. Nel frattempo non resta che continuare a spulciare i profili degli attori, alla ricerca di indiscrezioni o curiosità che possano dirci di più sulla prossima stagione.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy