Alessia Marcuzzi cacciata da Mediaset: cosa sta succedendo

Alessia Marcuzzi cacciata da Mediaset? Il caso della conduttrice romana sta tenendo banco in queste ultime ore

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi potrebbe dire addio a Mediaset (Getty Images)

In casa Mediaset si comincia a programmare il palinsesto per la prossima stagione televisiva. Si prospettano grandi cambiamenti in questi mesi, con la rete privata che punta a ritornare ad un livello adeguato di ascolti. Non tutti i conduttori di punta però hanno confermato la loro permanenza, tra queste rientra anche Alessia Marcuzzi.

Leggi anche-> Barbara D’Urso, rivoluzione da settembre: per lei un nuovo programma

La conduttrice ha visto infatti ridursi il suo spazio all’interno della rete. Le è rimasta solo la conduzione del programma d’inchiesta Le Iene, per altro insieme a Nicola Savino. Si vocifera però che anche in questo caso ci possa essere una piccola rivoluzione, con la stessa che potrebbe essere tagliata fuori.

Alessia Marcuzzi, rifiutata la conduzione con Enrico Papi

Alessia Marcuzzi
La conduttrice spera in una nuova avventura (via Screenshot)

Per la Marcuzzi è preclusa ogni conduzione dei reality trasmessi su Mediaset. Infatti Filippo Bisciglia rimane stabilmente alla guida di Temptation Island, che vede quest’anno un’edizione ibrida tra vip e gente comune. Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi è confermata la presenza di Ilary Blasi anche per la prossima stagione.

Leggi anche-> GF Vip 6, scelto ufficialmente il primo concorrente: di chi si tratta

Infine, il Grande Fratello Vip vedrà al timone per la terza stagione consecutiva Alfonso Signorini, che ha anche deciso alcuni degli opinionisti in studio. Secondo TvBlog c’era l’ipotesi di vederla alla guida di ‘Scherzi a Parte’ ma la presenza di Enrico Papi ha bloccato tutto. In ballo ci sarebbero vecchie ruggini con il conduttore di TV8, che in passato ha rotto gli accordi e scelto un altro reality. Sembra quindi che lo spazio a disposizione nel 2021/22 si potrebbe ridurre ulteriormente. Nel frattempo la presentatrice si occupa della sua linea di prodotti di creme e borse rigorosamente Made in Italy. Questo la rende particolarmente orgogliosa, anche perché le permette di offrire e assumere dei lavoratori in un periodo difficile come quello post pandemia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy