Don Matteo 13: arrivano Aldo, Giovanni e Giacomo! La rivelazione

Arriva una rivelazione sulla nuova stagione di una delle serie più amate dagli italiani: in Don Matteo 13 entrano Aldo, Giovanni e Giacomo.

Don Matteo 13
Aldo, Giovanni e Giacomo (Getty Images)

Intorno alla nuova stagione di una delle serie più amate dagli italiani si sta parlando molto. La notizia dell’arrivo di Raoul Bova all’interno del cast e delle dinamiche della produzione ha fatto storcere il naso a molti. Il nuovo volto della fiction ha quasi dovuto giustificare la sua presenza per placare gli animi di chi pensava che prendesse il posto di Terence Hill. Nulla di tutto questo succederà, almeno non nella tredicesima stagione. Il figlio dell’attore ha fatto sapere, infatti, che il padre lascerà il suo posto (per saperne di più CLICCA QUI).

Non sono mancate, inoltre, le polemiche legate al ritorno di Flavio Insinna. Milena Miconi che nella fiction figurava come Sindaca di Gubbio e moglie del capitano Anceschi (interpretato dal conduttore dell’Eredità, ndr). Per sapere cosa ha detto l’attrice ti basta cliccare qui. Intanto, arrivano ulteriori rivelazioni su nuovi arrivi nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova, la verità su Don Matteo: “Non è stata un’idea mia”

Don Matteo 13: arrivano Aldo, Giovanni e Giacomo? La rivelazione

Don Matteo 13
Terence Hill nei panni di Don Matteo sulla sua inseparabile bicicletta (via social)

Dallo scorso 31 maggio, a Spoleto, hanno avuto inizio le riprese di Don Matteo 13. La nuova stagione della serie, quindi, sta prendendo forma con i nuovi arrivi ed il cast al completo. Oggi, Nino Frassica, comico e volto notissimo della fiction, ha voluto far sapere ai fan di un cambiamento riguardante tre personaggi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, fallimento per Love Island: rischia il posto di conduttrice

“I 3 carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna lasciano Don Matteo! Al loro posto new entry Aldo, Giovanni e Giacomo, ha scritto il Frassica sui propri canali social ufficiali. A corredare la notizia, inoltre, c’è anche la data in cui sarà girata la prima scena. Il comico ha scritto che il primo ciak sarà “con la capitana Anna e il maresciallo Cecchini venerdì 18 giugno. Un post che, con ogni probabilità, è stato creato con intento ilare e scherzoso ma che, ora, ha creato anche delle aspettative nei fan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy