Paolo Bonolis, intervista all’ex Laura Freddi: la moglie è già dimenticata

Paolo Bonolis compirà tra pochi giorni 60 anni. C’è già chi gli ha fatto gli auguri ma non è la moglie Sonia Bruganelli bensì Laura Freddi.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis compie domani gli anni (Getty Images)

Domani 14 giugno il più istrionico dei conduttori televisivi compirà 60 anni. Si tratta di Paolo Bonolis, che attualmente conduce la trasmissione “Avanti un altro” sulle reti Mediaset. A festeggiarlo anche Laura Freddi, sua ex compagna. La donna ne ha parlato in un’intervista al settimanale Novella 2000, specificando che è un uomo del quale nutre molta stima.

Leggi anche-> Paolo Bonolis, asfaltato Pippo Baudo: la risposta alle critiche

Un’intervista che però stona, guardando anche al fatto che l’attuale compagna Sonia Bruganelli. In molti hanno fatto notare questo dettaglio non da poco. Un utente ha attratto l’attenzione della moglie, la quale si è lasciata ad un commento molto simpatico. “Magari fare una telefonata alla consorte si poteva fare”. Insomma una gaffe che il noto giornale rosa poteva benissimo evitare.

Paolo Bonolis, i rapporti con la moglie e con l’ex

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli (Getty Images)

I rapporti del presentatore con l’ex compagna sono da sempre ottimi. Recentemente i due si sono ritrovati in trasmissione ad Avanti un altro, dove i due hanno inscenato un simpatico siparietto. Nell’intervista la Freddi auspica che la sua famiglia e quella dello showman romano possano incontrarsi un giorno e magari avere dei rapporti molto più stretti.

Leggi anche-> Paolo Bonolis asfalta Pierluigi Pardo: “Sei uno scandalo” – VIDEO

Dall’altro lato il rapporto con la Bruganelli che recentemente è tornata a parlare del suo rapporto coniugale. Alla domanda se si potesse parlare di ex, la donna ha preferito non rispondere. Nel frattempo ci sono anche novità dal punto di vista professionale. L’imprenditrice infatti vestirà i panni della opinionista tv nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia accolta con felicità anche dal marito, che ha confessato di seguire con attenzione il format tv. Per questa volta sarà lui a guardare dal divano le imprese della consorte nel programma guidato da Alfonso Signorini, che promette di ripetere i successi d’ascolto della scorsa edizione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy