Ilary Blasi, rivelazioni fiume: “Quella volta con Corona fu diverso”

Senza peli sulla lingua, Ilary Blasi afferma cosa ne pensa di Alessia Marcuzzi e Fabrizio Corona: le rivelazioni nella sua ultima intervista.

Ilary Blasi
Le parole della presentatrice durante la sua intervista (via Screenshot)

Torna a parlare Ilary Blasi durante una sua intervista a ‘FQ Magazine‘. La celebre moglie di Francesco Totti e presentatrice tv ha parlato di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Prima di parlare dei suoi colleghi, la Blasi ha fatto il punto sulla sua fede cristiana ricordando come sia religiosa. Nonostante questo però, la showgirl non trova sempre tempo per andare in chiesa ma comunque riesce sempre a dedicare una preghiera la sera, prima di andare a dormire.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pippo Baudo, attacco a Conti e Bonolis: vergogna assoluta

Inoltre, ultimamente, la presentatrice è andata anche in pellegrinaggio a Lourdes con la famiglia. In merito la showgirl, con tanto rammarico, ha affermato: “Volevo andarci da tempo, uscirono purtroppo anche delle foto“. La Blasi ha ripercorso anche la sua lunga carriera, ricordando come dopo diversi provini falliti, si diede l’ultima chance con Passaparola. Quel provino riuscì a passarlo e riuscì così ad accedere al mondo dello spettacolo, affermando: “È stata una chiave di accesso a un sogno, partivo per Milano speranzosa e li facevo tutti. Quella volta andò bene, mi presero“.

Ilary Blasi su Corona e Marcuzzi: le sue parole

Ilary Blasi
La presentatrice in conduzione del noto programma di Canale 5 (via screenshot)

Durante l’intervista a FQ Magazine la Blasi è intervenuta anche sul capitolo Fabrizio Corona. Tra lei, Totti e Corona, infatti ci sarebbero dei trascorsi burrascosi, sfociati nella lite in diretta su Canale 5. In merito Ilary ha ricordato che non c’era nulla di preparato. La Blasi ha poi rivelato alcuni retroscena in cui afferma: “C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato. Per me quello non era più il reality“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paolo Bonolis, separazione dalla Bruganelli? Gli indizi parlano chiaro

Infine Ilary è intervenuta anche sulla presunta rivalità tra lei ed Alessia Marcuzzi. Le due showgirl, infatti, spesso si sono scambiate programmi facendo impazzire i giornali di Cronaca rosa. La Blasi però ha rivelato che non ci sarebbe nessuna rivalità e che spesso si messaggiano, visto che entrambe sono di Roma e questa cosa le unisce. Infine Ilary Blasi sta portando a termine il lavoro con l’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda il suo stile di conduzione, la showgirl ha concluso affermando: “Mi piace l’idea di portare l’allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy