Matteo Diamante, grossi problemi dopo l’Isola: cosa gli sta accadendo

Matteo Diamante è tornato nella sua casa a Genova dopo l’esperienza del reality ma ha qualche problema da affrontare

Matteo Diamante
Matteo Diamante (foto Instagram)

Terminata l’esperienza de l’Isola dei Famosi con la finale di lunedì scorso, per i concorrenti è tempo di tornare alla normalità. Non è facile però per chi come loro è stato naufrago e si è confrontato con uno stile di vita mai provato prima e totalmente diverso da quello abituale. Tutti hanno avuto ovviamente una grande perdita di peso e Matteo Diamante in quasi due mesi ha perso oltre 20 Kg.

Il suo percorso è stato positivo. Arrivato sull’isola come ex corteggiatore di Uomini e Donne e concorrente de La Pupa e il secchione e viceversa, non tutto lo ricordavano ma si è fatto apprezzare ed è arrivato in finale dov’è stato il primo eliminato.

Ma il ritorno alla vita di sempre si sta dimostrando più difficile del previsto. I tanti chili persi in così poco tempo stanno cominciando a causare problemi di salute come ha confermato ai propri followers su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore ridotto male: “Neanche più un mutuo posso avere”

Matteo Diamante, quali sono i problemi di salute e come sta

Foto Instagram

È lo stomaco che gli dà qualche grattacapo di troppo costringendolo a svegliarsi nel cuore della notte per via dei dolori. Ora man mano deve riprendere il peso forma e dalle ultime foto su Instagram lo sta facendo. Rientrato a casa a Genova, ha pubblicato uno scatto con i genitori davanti a un ricco piatto di gnocchi al pesto scrivendo che l’emozione più grande provata in questi mesi è stata riabbracciarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ezio Greggio, la fidanzata racconta la malattia: “Non avevo via d’uscita”

Poi ancora una foto con cibo, tante pizze e focacce, il regalo “di un fan vicino di palazzo”. Ora Diamante deve pensare solo a rimettersi in forma e poi potrà davvero riprendere la vita precedente. Prima dell’Isola ha partecipato a La Pura e il Secchione e viceversa e nel reality condotta da Ilary Blasi si è messo in mostra anche per alcune pesanti discussioni con i compagni di avventura Andrea Cerioli e Ignazio Moser.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy