Awed confessa: “Lo psicologo me lo ha confermato”

Awed, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha confessato di aver parlato con lo psicologo: lo specialista ha confermato.

Awed
Awed, youtuber e vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Il noto youtuber, ormai noto anche in tv, ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo, originario della Campania, ha superato molte paure e debolezze durante i mesi passati in Honduras. Da pochi giorni, in compagnia degli altri finalisti del programma, ha fatto ritorno in Italia ed ora riprenderà, gradualmente, la vita di sempre.

In un video pubblicato sul proprio canale YouTube, social che gli ha permesso di emergere e farsi conoscere, ha raccontato l’esperienza sull’Isola dal suo punto di vista. Questa volta, però, si tratta di un “confessionale” ragionato e creato nella sua zona comfort nella quale è nato ed ha mosso i passi nel suo percorso lavorativo. Di seguito ripercorriamo i passi più importanti del racconto fatto dal ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus scatenato: cosa ha combinato nel salotto di casa sua

Awed e la confessione sulla conferma del suo psicologo

Awed isola dei famosi
Awed sull’Isola (via screenshot)

Questa ‘scimmia’ che vedete con questo premio sono io, Awed. Voglio rassicurare tutti. Il canale non è stato hackerato”, ha iniziato in questo modo uno video più personali e toccanti mai pubblicati sul suo canale. “Ho voluto accendere la videocamera, senza copioni, e parlarvi a cuore aperto. Ho ufficialmente concluso l’esperienza più assurda, difficile, straziante e logorante a livello mentale della mia vita. Non lo rifarei mai più perché è un viaggio all’interno di se stessi che è stato difficilissimo. Come se si trattasse di una seduta dallo psicologo ad ogni minuto”, ha spiegato il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, svolta nella carriera: sarà attrice per un film

“Sono entrati in meandri del mio cervello che erano inesplorati, ho tirato tutto fuori. Vi chiedo scusa perché sono emotivamente instabile perché dopo 85 giorni vissuti su un’isola deserta mangiando solo riso e cocco, dormendo in terra, la vita reale è la cosa più lontana dalla vita normale”, ha raccontato nel primo video pubblicato dal suo rientro in Italia.

Awed, inoltre, ha confessato di vivere ancora in una condizione particolare. “Non riesco a formulare frasi di senso compiuto, mi perdo nei pensieri, mi sento tremendamente a disagio. Una situazione oscena che non auguro a nessuno, ma il mio psicologo mi ha detto che vivrò in questa situazione per almeno un mese”.

Il video caricato dallo youtuber

Il ragazzo, all’interno del video della durata di poco meno di 20 minuti, ha ringraziato tutti coloro i quali lo hanno sostenuto. Nel racconto ha anche svelato i retroscena legati al sacco nel quale aveva raccolto tutta la sua roba sull’isola. Ma non mancano anche delle confessioni simpatiche come il “furto” di una sua foto della nomination utilizzata durante il programma. Non resta che guardare il video e ascoltare le sue toccanti parole.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy