Skam Italia 5, arriva la nuova stagione! Data d’uscita e anticipazioni

Netflix ha da poco confermato la quinta stagionde di Skam Italia, con un video sui social. Andiamo a vedere anticipazioni e data d’uscita. 

Skam Italia
In arrivo la nuova stagione della serie Netflix (via Screenshot)

Grande ritorno per i fan di Netflix, pronti a riaccogliere Skam Italia. Infatti è in arrivo la quinta stagione di una delle serie più amate dai teenagers. La notizia del rinnovo della serie è arrivata proprio oggi, attraverso un post di Netflix Italia sui suoi canali social. A produrre la serie ci penserà ancora la Cross Productions, che ha siglato il remake dell’omonima serie norvegese. Inoltre è considerato una dei riadattamenti migliori del panorama europeo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Camila Raznovich, fallimento totale: niente da fare

Infatti la serie Netflix ha stupito per i temi trattati ed il linguaggio usato, due degli elementi che l’hanno resa unica nel suo genere. Quindi dopo il successo delle stagioni precedenti, disponibili ancora sulla piattaforma streaming, la versione italiana di Skam è pronta a tornare. Andiamo quindi a vedere le sorti degli studenti romani e delle avventure che vivranno durante la loro adolescenza.

Skam Italia, arriva la quinta stagione: il video dell’annuncio

https://twitter.com/NetflixIT/status/1404378131914543104

Con questo video, Netflix ha presentato l’arrivo di una nuova stagione di Skam Italia. Infatti l’arrivo della serie sulla piattaforma streaming è previsto per il prossimo anno (2022). Inoltre ogni anno il format si incentra su un personaggio differente. Nella prima stagione è stata la volta di Eva (Ludovica Martino), nella seconda Martino (Federico Cesari), nella terza Eleonora (Benedetta Gargari) e nella quarta Sana (Beatrice Bruschi).

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ned Beatty, addio all’attore americano: si è spento a 83 anni

Ma il format norvegese si è fermato alla quarta stagione, mentre quello italiano continuerà ad andare avanti. Un vero e proprio salto nel vuoto per la produzione che proverà a stupire tutti. Infatti sono molti gli utenti che si chiedono se ci sarà un cambio generazionale. Molti attori visti nelle prime stagioni sono diventati molto richiesti sul mercato. L’esempio più evidente è Ludovico Tersigni, che si appresta a diventare conduttore della prossima edizione di X-Factor.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy