Amadeus scatenato: cosa ha combinato nel salotto di casa sua

Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo si sono lasciati andare: cosa hanno combinato nel salotti di casa loro. Il video.

Amadeus
Amadeus durante una trasmissione (via screenshot)

Amadeus, uno dei volti più noti della televisione italiana, ormai ha conquistato gli italiani anche sui social. Il suo profilo Instagram, condiviso con la moglie Giovanna Civitillo, seguito da oltre 425mila utenti, serve a condividere i momenti più belli della coppia.

Quest’oggi, nelle storie, i due hanno condiviso un video direttamente dal salotti di casa con il quale hanno strappato un sorriso a tutti i loro follower con una bella dedica anche a Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clementino spiazza tutti, il rapper trova l’amore! Chi è la sua dolce metà

Amadeus scatenato: il video nel salotto di casa sua!

Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo (via social)

La coppia, tra le più amate dagli italiani, ha deciso di omaggiare Gianni Morandi e Jovanotti. I due musicisti, in queste ore, hanno dato vita ad un pezzo dal titolo L’allegria. L’incidente non ha minimamente scalfito la voglia di lavorare e di vivere del cantautore 76enne.

LEGGI ANCHE >>> Tale e quale Show, svelato il nome del partecipante: fan in delirio

Amadeus e Giovanna, quindi, hanno deciso di omaggiare i loro amici con un ballo direttamente dal salotto di casa loro. Di seguito il testo della canzone ed il video dei passi della coppia.

Il testo della canzone di Gianni Morandi e Jovanotti

Il sogno di un ragazzo italiano, la strada di casa che porta lontano. Lo sguardo perso nello specchio sopra il lavandino, un ragno che mi guarda negli occhi dal comodino.

Mi serve un indizio stasera in quest’ atmosfera, la fine di un’era. Mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole. E un calcio e ripartire ripartire. Ti saluto ci vediamo tra un secolo o un ora, via dal resto del mondo che va in malora, oggetti smarriti riuniti nello stand phone.

E poi arriva il suono del gong di un altro round, mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita, mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole, e un calcio e ripartire ripartire.

Quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo

ho bisogno di allegria non dimenticarmelo wohoo

lalalalalalalalalala l’allegria wohoo lalalalalalala l’allegria wohoo

mai stanchi, mai tristi, mai colpevoli, un’auto, una strada e i dj favorevoli,

la voglia di qualcosa che non so cos’è, le scale di casa da scendere a tre a tre mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole, cos’è?

mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire.

Quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo ho bisogno di allegria non dimenticarmelo wohoo, lalalalalalalalalala l’allegria wohoo lalalalalalala l’allegria wohoo. Mi ci vuole quello che ci vuole e quello che ci vuole e pace e ripartire ripartire.

I giorni sono quello che sono, c’è uno che twitta si crede figlio del tuono, un altro che pone rimedi dalla tv, la pillola rossa o la pillola blu?

Mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita, mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire.

Quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo

ho bisogno di allegria non dimenticarmelo wohoo

lalalalalalalalalala l’allegria wohoo lalalalalalala l’allegria wohoo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy