Ludovica Pagani, svolta nella carriera: sarà attrice per un film

Ludovica Pagani, modella e influencer, è pronta a vivere una svolta nella propria carriera: sarà attrice per un film, che ruolo interpreterà.

Ludovica Pagani
(Foto: Instagram)

La carriera di Ludovica Pagani è in ascesa. La modella e influencer è partita da zero, ma un passo dopo l’altro è riuscita a frasi strada. La vera svolta è arrivata negli anni scorsi con Instagram, dove ha raggiunto un grandissimo numero di seguaci: siamo a 2,7 milioni di followers. Modella, speaker di Radio 105, ma anche presentatrice per il campionato e-sports della Serie A e protagonista del late night show in diretta su Youtube “Casa Pagani”. All’appello per il suo curriculum mancava soltanto una cosa: il grande schermo. Presto la Pagani sarà anche al cinema. Scopriamo insieme cosa le riserva il futuro e quale sarà il suo ruolo nel film.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: qual è il suo orientamento sessuale

Ludovica Pagani diventa attrice: film e ruolo

Ludovica Pagani
Il messaggio pubblicato su Instagram

La stessa Ludovica ha dato l’annuncio in alcune Instagram stories pubblicate poco fa. Nel messaggio, probabilmente inoltrato dalla sua agente, si legge: “Volevo dirti che avrebbero confermato Ludovica per *** (censurato il nome del film, ndr) per interpretare se stessa. I titoli di testa riporteranno la voce “con la partecipazione di Ludovica Pagani”, il film uscirà prima delle sale dei cinema italiani e poi dovrebbe andare in piattaforma streaming Sky o Amazone Prime Video.

Dunque la Pagani porterà al cinema proprio se stessa, una comparsa nel film di cui è ancora tutto un segreto (a partire dal titolo). Ludovica non ha trattenuto l’emozione e, commossa, ha scritto: “Un film… Piango”. I sogni si avverano.

GUARDA QUI –> Can Yaman affranto, l’attore è davvero a pezzi: cosa è successo 

Il meglio della fotogallery

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy