Mr Wrong, le anticipazioni del 14 giugno: fuga dai narcotrafficanti

Anticipazioni Mr Wrong puntata lunedì 14 giugno. Ezgi e Ozgur sono dati per dispersi, come va a finire sull’isola covo dei narcotrafficanti.

anticipazioni mr wrong
Ezgi e Ozgur prigionieri nella grotta

L’arrivo di Ezgi e Ozgur a Göcek non è stato dei più semplici, accolti dalla mamma e dalla zia dell’Atasoy pronte a fare domande scomode. Così abbiamo visto la coppia allontanarsi dalla casa in cui si svolgerà il matrimonio per prendere fiato e non rischiare di rivelare la verità sul finto fidanzamento. Un guasto alla nave di famiglia di Ozgur ferma i due in mezzo al mare, costringendoli a raggiungere a nuoto un’isola disabitata. Qui scoprono un covo di pericolosi narcotrafficanti, che minacciano Ezgi con un coltello e li gettano in una grotta. Nessuno può sentire le loro grida d’aiuto. Intanto le famiglie dei due giovani non riescono più a rintracciarli e cominciano a preoccuparsi. Dove sono finiti? Sarà successo qualcosa?

ULTIM’ORA –> AstraZeneca, vaccino sospeso in Italia: gli aggiornamenti

Anticipazioni Mr Wrong: puntata 14 giugno

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong: Ezgi ostaggio dei narcotrafficanti

La polizia comincia le ricerche di Ezgi e Ozgur, messi in allarme dalle rispettive famiglie. I due ragazzi riescono a scappare dai narcotrafficanti, che vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Dopo questa disavventura non ci sarà pace per la Inal e l’Atasoy: siamo arrivati al giorno del matrimonio, la coppia deve affrontare il confronto con amici e famiglie al completo. Nelle prossime puntate scopriremo soprattutto cosa succederà al lavoro, dove Ezgi è appena stata assunta da Ozan, lo chef socio di Ozgur. La Pr ha scatenato la gelosia di Gizem, che mirava a quel ruolo nel nuovo locale (oltre ad essere particolarmente interessata a Ozgur).

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni apre un bar a Milano: quanto costa un semplice caffè

Il lunedì la puntata raddoppia

Il grande successo di Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel ha spinto Mediaset a raddoppiare subito l’appuntamento con Ezgi e Ozgur su Canale 5. Dal lunedì al venerdì alle 14.45 e il lunedì in prima serata, uno slot occupato finora dall’Isola dei Famosi (mentre nei mesi scorsi era stato il giorno del GF Vip).

Impostazioni privacy