Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: orario, trama e anticipazioni

Mr Wrong – Lezioni d’amore, nuova serie con Can Yaman in onda su Canale 5 dal 31 maggio: orario, trama e anticipazioni. Cosa c’è da sapere.

Mr Wrong
La coppia di protagonisti di Mr Wrong

Dopo il grande successo di Daydreamer, Canale 5 è pronta a portare in Italia un’altra serie tv prodotta in Turchia con Can Yaman protagonista. La nuova serie si chiama Mr Wrong – Lezioni d’amore e terrà compagnia al pubblico della rete ammiraglia Mediaset almeno per tutta l’estate. Al fianco di Can ci sarà l’attrice Özge Gürel, torna così la coppia che il pubblico ha conosciuto nel 2019 in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (andato in onda da giugno a settembre).

In Turchia sono andate in onda 14 puntate prima che la soap venisse cancellata per gli ascolti troppo bassi. In Italia la serie andrà in onda su Canale 5 dal 31 maggio 2021 in daytime e dal 14 giugno 2021 in prima serata, come anticipa il palinsesto estivo Mediaset. Ma scopriamo nel dettaglio chi sono i protagonisti di Mr Wrong e perché la serie si chiama così.

GUARDA QUI –> Barbara D’Urso sconvolta: al suo posto una nuova conduttrice!

Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: cosa c’è da sapere

Mr Wrong
Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman

Ozgur Atasoy, interpretato da Can Yaman, è il nuovo vicino di casa di Ezgi: non crede nell’amore e lavora in un ristorante. Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel, invece, è una ragazza alla ricerca del vero amore. Come possono intrecciarsi due caratteri così diversi? Soltanto scontrandosi, almeno prima di innamorarsi. I due, nonostante i battibecchi fin dal primo incontro, fanno un accordo: Ozgur aiuterà Ezgi ad avere successo con gli uomini. Il giovane proprietario del ristorante è un latin lover, che riesce a sedurre qualsiasi donna senza difficoltà. “L’amore è tutto un gioco di potere” spiega, ma poi sarà proprio lui a confessare di essersi innamorato. Verità o bugia per ottenere ciò che vuole? Tutto da scoprire seguendo la nuova serie tv in onda su Canale 5.

Ezgi era sul punto di sposarsi, ma scopre che il fidanzato la tradisce. La rottura è inevitabile: il tradimento è avvenuto proprio mentre lei gli organizzava una festa di compleanno. Il suo obiettivo sarà quello di imparare a conquistare l’uomo dei sogni e tenerselo stretto fino al matrimonio. Sarà Ozgur il suo maestro perché “la ricetta dell’amore non è fatta solo di ingredienti, per metterli insieme occorre un maestro”. In cambio il rubacuori avrà un’accompagnatrice per il matrimonio di sua sorella, così da liberarsi delle fastidiose lamentele di sua madre, che lo vorrebbe sposato e con famiglia.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, nuova edizione: rivelati i primi tre grandi nomi

Il titolo della serie

Ezgi e Ozgur si trovano bene insieme, c’è feeling ma le amiche di lei la mettono in guardia fin dal primo istante. Il vicino è l’uomo sbagliato (Mr Wong appunto, Bay Yanlış in turco), mentre la giovane vorrebbe tanto trovare l’uomo giusto. L’amore riuscirà a cambiare il personaggio interpretato da Can Yaman? Presto lo scopriremo, appuntamento su Canale 5 alle 14.45 da lunedì 31 maggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy