GF Vip 6, c’è la data d’inizio: i nomi dei primi partecipanti

GF Vip 6, ecco i nomi che cominciano a circolare. C’è stato anche il provino di una ex velina di Striscia la Notizia

GF Vip 6
Grande Fratello Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si farà e per il terzo anno consecutivo al timone ci sarà Alfonso Signorini. Queste sono le certezze mentre altre saranno man mano annunciate durante l’estate. Nei prossimi mesi infatti prenderà forma il nuovo GF Vip che a settembre ricomincerà.

Sarebbe anche già cominciati i provini. Secondo Tv Blog gli autori del programma e i collaboratori di Signorini hanno già parlato con una Vip del decennio ’90 che negli ultimi anni sta riottenendo popolarità tramite ospitate e partecipazioni televisive. Si tratta di Miriana Trevisan ma al momento non è si sa come sia andato il provino.

Ex velina di Striscia la Notizia, per lei si tratterebbe della seconda partecipazione a un reality essendo stata naufraga all’Isola dei Famosi nel 2007. Il suo nome per la casa di Cinecittà fu fatto già per la passata edizione in modo da poter confrontare l’ex marito Pago e Serena Enardu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Segreto, il finale della serie: il destino dei protagonisti

Grande Fratello Vip 6, gli altri nomi che circolano

Miriana Trevisan (Getty Images)

Per stilare la lista dei concorrenti e di partecipanti in altri ruoli come gli opinionisti c’è tempo. Come per ogni edizione saranno tante le rinunce e smentite e si dovrà ricominciare di nuovo alla ricerca di personaggi. Pupo, ad esempio, non sarà di nuovo opinionista perché sarà impegnato nel recupero dei concerti annullati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 25 maggio: Can cade nella trappola di Ayca

Tv Blog riporta anche altri nomi che circolano per la nuova edizione del GF Vip, da Katia Ricciarelli a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, l’ultimo vincitore . C’è anche un’altra diva degli anni passati, Barbara Bouchet e tra le ultime indiscrezioni è emerso il nome di Martina Miliddi, la ballerina di Amici di Maria De Filippi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy