X Factor 2021, per la prima volta accadrà durante il programma: la novità

X Factor 2021, tante novità annunciate per questa nuova edizione del talent musicale: qualcosa succederà per la prima volta durante lo show.

X Factor 2021
X Factor Italia (Getty Images)

L’ultima edizione di X Factor Italia si è chiusa con l’emozionante vittoria di Casadilego, la giovanissima Elisa. A settembre partirà XF2021, il programma ha deciso di abolire le categorie: nessuna distinzione per età, genere, formazione musicale. Nessuna etichetta, le  squadre dei quattro giudici si baseranno unicamente sulla proposta musicale dei cantanti che si presenteranno alle audizioni. È la prima volta in assoluto che succede ad X Factor e succederà proprio nella nostra edizione italiana. Questo non sarà l’unico cambiamento. Il primo è quello alla conduzione: l’addio di Alessandro Cattelan nella finale di XF2020 ha sorpreso il pubblico. Dieci anni di un viaggio che è arrivato al capolinea: “Non sta finendo un programma, ma un’epoca, un pezzo della mia vita” aveva dichiarato quella sera. Si cambia pagina, al timone adesso ci sarà Ludovico Tersigni, attore conosciuto nelle serie di produzione Netflix.

LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni ufficiali: uno dei protagonisti morirà

X Factor 2021, succederà per la prima volta

X Factor 2021
I giudici di X Factor 2021 (Foto: Twitter X Factor Italia)

Ludovico Tersigni si è raccontato ai microfoni di Sky Tg24, senza nascondere le emozioni che ha provato nel momento in cui ha scoperto che avrebbe condotto X Factor 2021: “Sono contento perché è un mondo pieno di musica, che è una delle mie grandi passioni. Quando ho saputo di essere il conduttore di X Factor mi è passata tutta la vita davanti, un momento di passaggio da prima a dopo, un momento molto alto che ricorderò per tutta la vita”.

Non è così facile come sembra, garantisce. XF 2021 non è ancora cominciato, ma l’ansia per come andrà c’è già:C’è anche un po’ di paura, ma voglio usare la paura come forza motrice per stare sul pezzo, è una paura bella e sincera. Sento la responsabilità di questo nuovo impegno tanto da non dormire più”.

LEGGI ANCHE –> Dazn, svelato il prezzo del nuovo abbonamento: quanto costa

Ludovico Tersigni non ha un account Instagram, ma durante il programma vuole tenere d’occhio cosa succede sui social. La sua idea è quella di accedere dagli account di Mika e Manuelito (Hell Raton) durante la messa in onda. Si tratta probabilmente della prima volta nella storia di X Factor che i social irrompono in maniera così decisa nella trasmissione in diretta. Questa sarà davvero un’edizione tutta nuova, un appuntamento da non perdere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy