WhatsApp, rivoluzione storica: adesso è disponibile a tutti

Spunta su WhatsApp una rivoluzione storica, con l’applicazione che ha lanciato l’aggiornamento su tutte le piattaforme: arriva un’attesissima funzione. 

WhatsApp rivoluzione
Nuova funzione per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp fa impazzire gli utenti ed è una vera e propria rivoluzione. Infatti da oggi tutti gli utenti di Android e iOS potranno usufruire della nuova funzione che permette di velocizzare i messaggi audio. Per farlo bisognerà scaricare la versione 2.21.9.4 dell’applicazione. Sarà quindi possibile selezionare tre velocità: 1X (normale), 1,5X e 2X. Il nuovo tool è presente anche sulle versioni Web e Desktop dell’app di Menlo Park.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Xiaomi rimossa dalla blacklist americana: cosa cambia

Ad annunciare la novità ci ha pensato ancora una volta WABetaInfo, che anticipa a tutti la nuova funzione, con gli utenti che non dovranno più temere i ‘logorroici’. Inoltre così facendo gli sviluppatori mettono fine ai vocali chilometrici, copiando tra l’altro un tool presente da diverso tempo su Telegram. L’obiettivo era introdurre la funzione dall’inizio di questo 2021, ma poi alla fine l’aggiornamento è slittato alla fine di questo maggio. 7

WhatsApp, la rivoluzione non termina qui: a breve gli utenti potranno trasferire le chat da iOS ad Android (e viceversa)

WhatsApp come scoprire online
L’applicazione di messaggistica pronta ad introdurre una nuova funzione (via Screenshot)

In questo 2021 WhatsApp è pronto a rivoluzionare l’applicazione. Infatti gli sviluppatore di Menlo Park, dopo mesi di prove, sono pronti a lanciare un nuovo tool che permette di trasferire le chat su due diversi sistemi operativi. Infatti potrete trasferire le vostre chat da iOS ad Android e viceversa. La funzione verrà integrata direttamente all’interno dell’applicazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, che offerte per il terzo anniversario! Dettagli e costi

Secondo quanto riportato da WABetaInfo, gli sviluppatori sarebbero pronti a sperimentare il nuovo strumento nella prossima versione Beta dell’applicazione. Al momento, però, la funzione non è ancora disponibile. Infatti gli sviluppatori stanno cercando di permettere l’utilizzo dello strumento anche per trasferire le chat su due SIM differenti. Inoltre gli utenti sono pronti ad accogliere l’ultima funzione, che permette di cambiare smartphone senza badare al sistema operativo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy