Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni ufficiali: uno dei protagonisti morirà

Torna sul piccolo schermo la serie Doc – Nelle tue mani 2. La seconda stagione vedrà la scomparsa di uno dei protagonisti.

Doc
Emergono alcune anticipazioni sulla seconda stagione (via web)

Luca Argentero torna a vestire i panni del dottor Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani 2, che ha riscosso un notevole successo di pubblico nella prima stagione. Dopo essere rimasti con il fiato sospeso gli spettatori attendevano da mesi una notizia sull’uscita della seconda stagione.

Leggi anche-> Notte Azzurra, lo show dedicato alla Nazionale: ospiti e anticipazioni

In questi giorni diversi membri del cast hanno pubblicato sui propri profili diverse foto tratte dal set. Le riprese vanno avanti e i primi episodi vedranno la luce sul primo canale Rai tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Doc – Nelle tue mani 2, arriva un nuovo personaggio

Doc
Doc – Nelle tue mani 2 (Profilo Instagram Luca Argentero)

In Doc – Nelle tue mani 2 è previsto anche l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta dell’attrice Giusy Buscemi che ormai è di casa nella tv pubblica. Da Il Paradiso delle SignoreUn passo dal cielo passando per Il Giovane Montalbano, la sua presenza è sinonimo di grandi ascolti.

Anche Argenterò avrà il suo gran da fare. Oltre all’ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, è presente anche l’amante Giulia, con un’ottima Matilde Gioli. New entry anche per Marco Rossetti, il quale è noto per il suo ruolo nella fiction di Canale 5Buongiorno Mamma!”.

Una serie che promette di strappare forti emozioni

Nonostante l’intento non sia quello di incentrare i nuovi episodi sulla pandemia, non mancheranno però alcuni riferimenti al coronavirus. Proprio questo potrebbe essere la causa della morte di uno dei protagonisti, come rivelato dal settimanale Nuovo Tv.

Leggi anche-> Canale 5, risultato incredibile: distrutte le concorrenti

Secondo alcune indiscrezioni a lasciare la seconda stagione sarà Gianmarco Saurino, che veste i panni del giovane dottore Lorenzo Lazzarini. Al momento queste voci non sono ancora confermate. Quel che è certo è che la seconda stagione della serie tv ha un difficile compito: regalare alla tv pubblica abbastanza ascolti da non far rimpiangere Montalbano, che continua a difendersi anche con le repliche in prima serata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy