Dazn, svelato il prezzo dell’abbonamento: quanto costa

Dazn ha comunicato la cifra da pagare per vedere la Serie A: vantaggi per chi ha già un accordo e ne sottoscrive uno nuovo entro luglio

Dazn
Il logo della piattaforma streaming

È appena finito il campionato di Serie A e bisogna subito pensare al prossimo. Ciò non riguarda solo i dirigenti e gli allenatori che devono allestire la rosa migliore ma anche i tifosi che vorranno seguire la propria squadra del cuore da casa. Dazn per il prossimo triennio trasmetterà tutta la Serie A (7 partite in esclusiva e 3 insieme a Sky) e com’era prevedibile il costo dell’abbonamento è aumentato.

Oggi gli abbonati pagano 9,99 euro al mese per vedere tre partite e per la prossima stagione si sale a 19,99 al mese. Ma anche in questo caso come il calciomercato la velocità premierà. Questo costo è per chi sottoscriverà l’abbonamento entro il prossimo 28 luglio. Dopo l’esborso mensile sarà di 10 euro in più, arrivando a 29,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti Tv, la Serie A sceglie DAZN: le cifre dell’accordo triennale

Dazn, non solo calcio: i vantaggi per chi è già abbonato

Dazn gratis
Diletta Leotta per DAZN (Getty Images)

Non c’è solo il calcio nostrano nell’offerta ma anche le migliori competizioni internazionali. Oltre ai canali tematici dedicati solo ai campioni d’Italia dell’Inter e ai cugini del Milan, per gli abbonati c’è anche la Liga Spagnola, la Copa Libertadores, la Fa Cup inglese e la Carabao Cup.

C’è un occhio di riguardo per chi è già cliente Danz. L’offerta di 19,99 euro parte da 1 luglio ed è valida per un anno ma per chi ha già sottoscritto un accordo questa offerta prende il via a settembre.

Spazio ad altri sport oltre al calcio. C’è infatti il motociclismo con Moto Gp, Moto2 e Moto3 ma anche la boxe, indycar e freccette, i canali Eurosport 1 HD e 2 HD dove saranno trasmessi gli eventi delle Olimpiadi di Tokyo e le produzioni originali Dazn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, un trucco per aggiungere i contatti senza numero: come fare

Eventi internazionali che anche Sky si è assicurato. Con la perdita del massimo campionato italiano trasmetterà comunque le maggiori competizioni europee, la Champions e l’Europa League, la Serie B e la Ligue 1 francese. Ora non resta che attendere la risposta degli utenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy