GF Vip, nuova edizione: rivelati i primi tre grandi nomi

GF Vip, la nuova edizione sarà la numero 6 con concorrenti famosi. Alfonso Signorini resta conduttore, ma c’è un cambio tra gli opinionisti.

GF Vip
Grande Fratello Vip

Il GF Vip è sempre un successo, la quinta edizione ha battuto qualsiasi record. Sei mesi di programma, un prolungamento dopo l’altro, amori e litigate che resteranno a lungo nei ricordi di chi ha seguito ogni giorno le vicende della casa più spiata d’Italia. A vincere l’ultima edizione è stato Tommaso Zorzi, in una finale con Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Ogni edizione ha avuto i suoi momenti epici, storici, che hanno garantito all’edizione Vip del programma un seguito senza precedenti. In conduzione è confermato Alfonso Signorini, che si sta occupando personalmente del casting. Chi saranno i Vip per il nuovo Grande Fratello?

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, nuovo addio: chi ha deciso di abbandonare 

GF Vip 6, chi sono i concorrenti della nuova edizione

GF Vip
GF Vip, conduce Alfonso Signorini

Alfonso vuole partire col botto, facendo il bis dell’ultimo trionfo. Impossibile immaginare che anche la sesta edizione duri da settembre a marzo come quella terminata nel 2021, quindi meglio giocarsi tutti i grandi nomi dall’inizio. Signorini ha messo nel mirino – rivela l’esperto di retroscena televisivi e di gossip Sandro Pirrotta a Tv8tre personaggi di fama assoluta.

Il primo grande nome in trattativa diretta con Signorini è l’attore Gabriel Garko, un protagonista della quinta edizione pur senza essere presente in casa come concorrente. Ex fidanzato di Adua Del Vesco (il cui vero nome è Rosalinda Cannavò), in diretta tra le lacrime ha trovato la forza di fare coming out. Il “segreto di Pulcinella” lo ha definito l’attore, prima di un abbraccio liberatorio con la sua Adua, a cui lo legava niente più di un profondo e fraterno affetto.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, conduce Achille Lauro: clamorosa ipotesi

Le trattative sono in fase avanzata anche per due donne: la cantante Anna Oxa e l’attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana Barbara Bouchet. Il GF Vip ha sempre favorito una certa integrazione tra le diverse generazioni: volti noti ai più giovani come influencer e tronisti, ma anche protagonisti dello spettacolo (e non solo) di tempi meno recenti. Un nome che fin dal primo istante Alfonso Signorini ha voluto nella casa del GF è quello di Gaia Zorzi (scopri di più), sorella di Tommaso. Suo fratello aveva anticipato che non sarebbe stato facile convincerla, ma il direttore di Chi non è certamente uno che molla facilmente.

Cambio tra gli opinionisti: dopo appena un’edizione, Antonella Elia dovrà lasciare la sua poltrona in studio. Il suo posto potrebbe essere preso da un’altra gieffina: Adriana Volpe, che lascerebbe Tv8 dopo gli ascolti poco esaltanti di Ogni Mattina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy