Tommaso Zorzi, nuova storia d’amore per l’influencer: chi è il fidanzato

Dopo aver lasciato Lorenzo Campi, Tommaso Zorzi infiamma le voci di gossip. L’opinionista conferma l’indiscrezione: “Se non è amore è slancio”.

Tommaso Zorzi
Il nuovo amore dell’opinionista (Profilo Instagram di Tommaso Zorzi)

Tommaso Zorzi resta uno dei nomi più caldi del gossip italiano, con l’influencer che qualche mese fa ha fatto parlare di se per aver lasciato Lorenzo Campi. L’opinionista dell’Isola dei Famosi si è fatto vedere in strada per Milano con il ballerino di Amici 20, Tommaso Stanziani. Ad immortalare i due ragazzi in giro per il capoluogo lombardo, ci ha pensato il settimanale specializzato ‘Chi’.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Costacurta, figlio picchiato a sangue dai poliziotti: costretto ad operarsi

Infatti i due sono stati immortalati mano nella mano, tra carezze e bacini romantici. Una vera e propria notizia, visto che poche settimane fa durante il ‘Maurizio Costanzo Show‘ l’influencer aveva affermato di essere single, ma soprattutto di essere sfortunato in amore. La storia con Campi, quindi, sembrerebbe essere naufragata, con Tommaso pronto ad intraprendere una nuova storia d’amore. Andiamo a vedere lo scoop del settimanale di cronaca rosa.

Tommaso Zorzi, nuova storia d’amore con Tommaso Stanziani: lo scoop di ‘Chi’

Tommaso Zorzi
Il ballerino di Amici 20 in uno scatto sui social (Foto Instagram)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani hanno passato una giornata nella massima serenità fra i giardini di via Palestro, con l’opinionista che avrebbe comprato casa proprio nelle vicinanze. I due sono stati paparazzati in diversi scatti in cui si tenevano la mano e si scambiavano carezze e baci. In molti adesso si chiedono cosa succederà d’ora in poi. In merito alla sua sessualità, nella sua ultima intervista Stanziani ha dichiarato: “Sono gay, sono bisex o non sono gay?“, ricordando che non c’è bisogno di esprimere per forza il proprio orientamento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dayane Mello, annuncio a sorpresa: “Mi sto curando”

Quindi ad oggi sappiamo ben poco sull’orientamento di Tommaso Stanzani, che in merito non si è mai sbilanciato. In molti però sono pronti a scoprire se il ballerino è fidanzato o meno, ma soprattutto se con Zorzi ci sia qualcosa di serio. Intanto il giovane opinionista ha oramai un futuro assicurato in Mediaset ed è pronto ad apparire in questo ruolo nei diversi reality del Biscione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy