Tommaso Zorzi, la sorella Gaia fa coming out: annuncio a sorpresa

Tommaso Zorzi è rimasto stupito dall’annuncio della sorella Gaia. La donna ha infatti dichiarato sui social il suo coming out.

Tommaso Zorzi
La sorella ha fatto un’inaspettata dichiarazione (via web)

E’ abituato a stupire e a far parlare di sé. Questa volta però è Tommaso Zorzi a rimanere stupito e senza parole. Il merito è della sorella Gaia, anch’essa influencer, che sui social ha fatto un clamoroso quanto inaspettato coming out.

Leggi anche-> Mario Tozzi, tutto su di lui: vita, lavoro e curiosità

La 23enne sorella del ben più noto vincitore del Grande Fratello Vip, ha infatti dichiarato sul suo profilo Twitter di essere bisessuale. Una notizia inattesa per il fratello, il quale non ha comunque perso tempo e si è apprestato a rispondere come solo lui sa fare.

Tommaso Zorzi, la risposta alla sorella

Tommaso Zorzi
Lieta notizia per la sorella dell’influencer (Profilo Instagram di Tommaso Zorzi)

Replicando al post di Gaia ha infatti detto: “Sono felice per te, prendi il meglio dei due mondi”. Un messaggio di incoraggiamento, in un periodo dove è ancora difficile per molti esprimere appieno la propria sessualità ed il proprio orientamento.

Ma per la sorella del ben più noto influencer ci sarebbero anche altre importanti novità Pare infatti che Alfonso Signorini la voglia nella prossima edizione del GF Vip. Una scelta che però non la attrae molto, dato che le sue preferenze non sono rivolte alla televisione. Tuttavia c’è ancora tempo a disposizione e chissà che non possa cambiare idea.

La polemica con Maggio

Nel frattempo il fratello vede interrompersi bruscamente il suo esordio televisivo. La striscia quotidiana Il Punto Z secondo alcune voci non ha soddisfatto per i bassi ascolti. Di conseguenza Mediaset ha deciso di chiudere la trasmissione, rimandando la presenza del giovane in futuro.

Leggi anche-> Uomini e Donne, minaccia tremenda: “Partiranno querele”

Sulla questione si è espresso Davide Maggio, che ha commentato il tutto facendo ironia sulla chiusura del programma. Immediata la risposta di Zorzi, che lo ha invitato ad informarsi meglio. Il giornalista ha poi controreplicato consigliando bonariamente al ragazzo di fare ammenda ed accettare le critiche.

Impostazioni privacy