Isola dei Famosi, nuovo addio: chi ha deciso di abbandonare

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ma Ilary Blasi deve far fronte a due nuovi addii: chi ha abbandonato il programma.

isola dei famosi
Ilary Blasi in conduzione dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Il programma, condotto da Ilary Blasi, non sta riuscendo a brillare come la Mediaset si poteva aspettare. Diversi, infatti, sono stati i ritiri dovuti ad infortuni non calcolabili. Paul Gascoigne ed Elisa Isoardi, ad esempio, hanno dovuto fare rientro in Italia per sottoporsi a visite e cure mediche. L’uno per il problema alla spalla accusato dopo una prova sull’Isola, l’altra a seguito del problema all’occhio causato dal fuoco. Ma non sono i soli: Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi, infatti, hanno lasciato il programma anticipatamente per problemi fisici. Insomma, una realtà, quella dell’Isola, che mette a dura prova i concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, il gesto inaspettato di Maria De Filippi – VIDEO

Nella scorsa settimana, inoltre, si temeva che anche Andrea Cerioli potesse optare per il ritiro. Il ragazzo aveva dovuto far fronte ad una crisi emotiva causata dalla fame. Io mollo il gioco, non ce la faccio più. Mangio quanto mangiate voi che pesate quanto una mia gamba, sono stufo”, aveva detto durante uno sfogo con i compagni di viaggio. Sembra, però, che alla fine si sia trattato solo di un passaggio momentaneo perché nella diretta di venerdì è apparso tra i più combattivi del gruppo. Ilary Blasi, però, deve far fronte a due nuovi addii nel programma.

Isola dei Famosi, due nuovi addii per il programma condotto da Ilary Blasi

isola dei famosi
Isola dei Famosi, Paul Gascoigne ride in studio

Da questa sera, due ex concorrenti non prenderanno più parte al programma. In studio, infatti, mancherà la loro presenza. Il primo, inaspettatamente, è Akash Kumar. Si tratta di uno dei più discussi concorrenti dell’edizione di quest’anno che, anche da opinionista, ha fatto molto discutere. Attraverso il suo profilo Instagram, il ragazzo ha fatto sapere di aver preso questa decisione. La mia presenza in studio termina qua… Questa è una scelta mia”, ha spiegato sui social. “È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”, ha aggiunto, in un messaggio che appare abbastanza criptico. I fan, nei commenti, gli hanno chiesto esplicitamente di non lasciare e di proseguire con le sue ospitate in studio fino al termine del programma. La decisione, però, sembra ormai presa.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica cuore d’oro, un aiuto per migliaia di famiglie: cosa ha fatto

L’altro addio a cui Ilary Blasi dovrà far fronte è quello di Paul Gascoigne. L’ex calciatore, con i suoi modi, ha saputo conquistare il pubblico. Per problemi alla spalla, però, ha dovuto abbandonare l’Isola in anticipo. Nel corso della ultime puntate aveva trovato spazio in studio, ma già da questa sera non sarà presente. Secondo quanto riferito da Chi, l’ex naufrago ha deciso di lasciare l’Italia. Il concorrente di quest’edizione dell’Isola, infatti, ha deciso di tornare in Inghilterra per curare la spalla con terapie e, forse, qualche intervento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy