Isola dei Famosi, minaccia alla produzione: scoppia il caso

Isola dei Famosi, c’è chi accusa la produzione di una grossa mancanza di rispetto nei suoi confronti e minaccia di dire tutta la sua verità.

isola dei famosi
Isola dei Famosi (Daytime extended edition)

L’Isola prosegue tra dinamiche, nomination ed eliminazioni. L’ultimo a lasciare l’Honduras per il volere del pubblico è stato Gilles Rocca, che ha rifiutato la possibilità di restare con Beatrice Marchetti su Playa Imboscada. Intanto tra Primitivi e Arrivisti c’è qualche scintilla, i due gruppi sono divisi e non possono avere contatti né scambiarsi cibi o oggetti. Ma questa mattina un coltello scomparso dalla playa dei Primitivi è stato ritrovato su quella dei vicini. Gli Arrivisti ne avevano tre sul tavolo, senza domandarsi come mai ce ne fosse uno di troppo. Questo atteggiamento ha infastidito molto i “naufraghi del primo giorno”, ma le scintille non sono soltanto su Cayo Cochino.

In Italia lunedì hanno fatto ritorno in studio tre naufraghi: l’eliminata Drusilla Gucci e i due che hanno dovuto lasciare l’isola per problemi fisici Brando Giorgi ed Elisa Isoardi. Questi ex concorrenti hanno “scontato” la propria quarantena e si sono recati in studio per interagire con Ilary e con gli altri naufraghi in collegamento dall’Honduras. Fa discutere l’assenza di Beppe Braida, il comico che ha lasciato l’isola appena ha appreso la notizia del padre ricoverato in ospedale per Covid. Un motivo grave che lo ha costretto ad abbandonare il gioco, così come i motivi medici di Giorgi e della Isoardi. E allora perché in studio non c’è Braida?

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in difficoltà: decisione d’emergenza per salvare l’Isola

Isola dei Famosi, il caso Beppe Braida

isola dei famosi
Beppe Braida e Gilles Rocca all’Isola

La domanda se la sono posti in tanti, Beppe Braida compreso. Il comico ha sempre mostrato di continuare a seguire assiduamente gli appuntamenti dell’Isola, ma non ha mai ricevuto alcuna chiamata per andare in studio. “Molti sulle pagine social dell’Isola ho visto che chiedono di me ma boh” risponde in un commento. Il pubblico però è interessato a conoscere la sua opinione sui fatti dell’isola, come ad esempio il suo parere sul gruppo di Valentina, Angela e Francesca, con cui aveva molto legato. Un follower parlava di accanimento e complotto, Beppe ha rilanciato: “L’unica cosa che trovo davvero scandalosa è che io non sia ancora stato invitato in studio”.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha i giorni contati: squalifica inevitabile

Non è finita qui. In una Instagram Story Beppe Braida dà un’ultimatum alla produzione: “Io paziento ancora un po’ dopodiché se continua questo atteggiamento di totale mancanza di rispetto nei miei e nei vostri confronti perché so che state chiedendo la mia presenza in studio, farò un video per dire tutto quello che penso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy