Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha i giorni contati: squalifica inevitabile

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli protagonista in negativo di una clip che mostra le troppe parolacce pronunciate finora: rischio squalifica!

isola dei famosi
Andrea Cerioli

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi richiama Andrea Cerioli al banco delle nomination per fargli vedere una clip preparata dalla regia. L’ex tronista, che fa parte del gruppo dei Primitivi, è protagonista in negativo delle immagini che vengono mostrate in diretta. Sentiamo cosa dice il filmato, trasmesso dopo un primo avvertimento di Ilary: “La storia della televisione italiana numerosi personaggi sono stati allontanati – recita la voce della clip – per divergenze di idee, per offese, per parolacce. Oggi sull’Isola ce n’è uno che rischia molto. È Andrea Cerioli”.

Parte così un lunghissimo montaggio di tutte le parolacce e le volgarità pronunciate dal ragazzo bolognese fin dal suo arrivo in Honduras. “Il naufrago più beepato d’Italia, l’uomo più beepato della tv” viene definito, per i numerosi beep che la regia ha dovuto utilizzare per coprire le parole vietate. Riuscirà a non farsi buttare fuori? Questa è la domanda della clip, mentre Cerioli si porta le mani in faccia tra l’imbarazzato e il divertito.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: problemi psicofisici

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli rischia la squalifica

isola dei famosi
Ilary e il gruppo dei Primitivi

I suoi beep sono tanti, troppi. Più volte dallo studio era arrivato l’invito di Ilary a moderare i termini. Come giustificare un linguaggio così colorito? Ecco la risposta di Andrea allo studio: “Io parlo molto velocemente, poi sono emiliano e non me ne rendo conto. Ne dico tante in effetti, non pensavo così tante. È la fame, è la fame. Non sono così a casa“. Ilary ribatte: “Diciamo che è la fame, diciamo”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni lancia la salopette in onore della figlia: prezzo assurdo

Dal discorso di Ilary sembrava che il rischio squalifica fosse davvero concreto per questo linguaggio troppo “sopra le righe”, ma i compagni del gruppo dei Primitivi si sono subito schierati al fianco di Cerioli. Da Angela Melillo all’ultimo arrivato Ignazio Moser: tutti garantiscono che si tratta di un bravissimo ragazzo e che, nonostante la fame, nei momenti più difficili è proprio Andrea a tirare su di morale il resto del gruppo. “Ma quando ha fame, non connette. Non connette! Si trasforma” puntualizza con ironia Angela. Dopo questa lavata di capo in diretta, il naufrago dovrà darsi una bella regolata. Altrimenti potrebbe già avere i giorni contati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy