Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: problemi psicofisici

Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: problemi psicofisici per l’attore romano, in crisi per la mancanza della sua amata compagna.

Gilles Rocca
Isola 2021: Gilles Rocca

Giorno 49 in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Questa sera in studio faranno ritorno due ex concorrenti: Elisa Isoardi e Drusilla Gucci, che hanno “scontato” il periodo di quarantena di ritorno dall’estero. Le due donne potranno raccontare in diretta ciascuna la propria esperienza, ma non è l’unico spunto che offre la puntata di questa sera. Playa Arrivista si gode una certa spensieratezza, all’insegna della festa organizzata da Awed; mentre la Playa dei Primitivi è scossa da una situazione difficile. Gilles Rocca non riesce più ad andare avanti: l’attore romano si è allontanato per controlli psicofisici. Le sue condizioni appaiono precarie, da tempo non nasconde di sentirsi perso e di soffrire terribilmente la mancanza della compagna Miriam.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, finalmente in studio: Ilary dovrà ascoltare la sua verità

Gilles Rocca deve ritirarsi: cosa sta succedendo all’Isola

Gilles Rocca
Gilles Rocca

La sua sofferenza è chiara anche ai suoi compagni, che nel corso dell’ultima puntata lo hanno votato in massa. Un desiderio (o forse un’esplicita richiesta) di Gilles, che non riesce più a godersi il gioco e la sfida. Su Playa Primitiva, però, c’è chi non apprezza il suo atteggiamento: sono tanti i naufraghi suoi compagni a credere che l’attore debba ritirarsi senza aspettare l’esito del televoto. A rischio eliminazione ci sono poi Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

Francesca sembra essere l’unica rimasta dalla parte di Gilles. Fin dall’arrivo sull’isola i due hanno legato molto, facendo squadra anche nei momenti più complicati. La Lodo è molto dispiaciuta per quanto sta accadendo e e ciò che la fa più arrabbiare è “il pensare di non essere più una spalla per lui”.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, quando Gilles piangeva: “Non ce la faccio più”

Il momento di mollare

Nei giorni scorsi Gilles aveva parlato con Awed di come si sentiva. Andiamo a rivedere quanto aveva detto: Sono completamente scarico, privo di motivazioni. La parte più sofferente di questa esperienza è la lontananza dalla mia fidanzata. È una componente di quanto siamo stati lontani per lavoro e per il Covid. Ho una voglia incredibile di tornare dall’amore della mia vita. Mi manca tanto. Per me la priorità in questo momento è tornare a casa e farmi una famiglia. Se arrivasse Miriam in studio? Cambierebbe tutto, cambierebbe tutto. In questo momento sono io che ho bisogno di lei. La promessa che avevo fatto a Miriam era mettercela tutta, non tirarmi indietro, ma soprattutto mi aveva detto ‘quando arriverai al momento in cui non ce la farai più, non aver paura di questo sentimento. Non te ne vergognare’. Io questa cosa sono giorni e giorni che me la sento nella testa”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy