Isola dei Famosi, finalmente in studio: Ilary dovrà ascoltare la sua verità

Negli studi Mediaset dell’Isola dei Famosi, nella puntata di questa sera, si faranno i conti con il passato: Ilary dovrà ascoltare la verità.

isola dei famosi
Ilary Blasi negli studi Mediaset dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda giovedì in prima serata su Canale 5, c’è stato l’arrivo sull’isola di Ignazio Moser. Il compagno di Cecilia Rodriguez avrebbe dovuto entrare nel cast del programma già lunedì, ma dopo aver perso il volo è rimasto bloccato in Messico. La produzione punta sulla sua presenza per sparigliare i gruppi attualmente in gioco e mescolare le carte dei rapporti tra i naufraghi. Il gruppo dei Primitivi ha cercato immediatamente di farlo sentire a casa e le donne lo hanno soprannominato “maschio alfa per eccellenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, tonfo pesantissimo: cosa le è successo

Nel corso della puntata, Tommaso Zorzi ha avuto modo di litigare da studio con i concorrenti sull’Isola. Il motivo, secondo l’opinionista, riguarda le modalità delle nomination. Dal loro canto, però, i naufraghi hanno difeso la posizione e le scelte fatte nelle votazioni asserendo che non ci sono accordi precedenti. Questa sera, però, bisognerà fare i conti con il recente passato del programma. In questi giorni, il pubblico da casa, ha potuto fare la propria scelta votando uno tra Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. Cosa è successo

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci in studio

isola dei famosi
Elisa Isoardi torna in studio per la puntata di questa sera (via social)

In studio, questa sera, torneranno due concorrenti che hanno dovuto lasciare l’Isola prima del tempo: Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. La prima ha dovuto abbandonare a causa di un incidente con il fuoco che le avevacausato problemi ad un occhio. La seconda, invece, ha perso al televoto contro Andrea Cerioli, ma aveva festeggiato la scelta del pubblico, provata dalla fame e dal dimagrimento.

Gli utenti sui social hanno ricamato diverse teorie intorno alle loro uscite. In particolare, su Elisa Isoardi c’è chi pensa che si tratti di una questione contrattuale e che l’incidente sia stato il pretesto per poterle permettere di tornare in Italia. Questa sera, finalmente, si potrà scoprire la loro verità perché saranno ospiti in studio di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Soliti Ignoti, Amadeus riceve una bellissima notizia prima della puntata

L’isola delle donne

La Isoardi, tornata in Italia, ha rassicurato tutti: “È bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”. La conduttrice con un passato in Rai sull’isola aveva avuto problemi con Gilles Rocca prima di trasferirsi sulla seconda isola con Vera Gemma e Miryea. Finalmente ci sarà un confronto tra i due?

L’isola di Drusilla Gucci: “Giuro che per la prima volta mi mancano le parole per descrivere come mi sento. Questo percorso è stato durissimo e sapere che fuori c’era un esercito che faceva il tifo per me, mi ha reso davvero felice!”. Non ci resta che accogliere le due ex naufraghe in studio e ascoltare il loro racconto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy