Svegliati amore mio, la puntata finale: trama e anticipazioni

Dopo il secondo e penultimo episodio, c’è attesa per il finale di Svegliati amore mio: la trama e le anticipazioni della puntata del 7 aprile.

svegliati amore mio
La fiction in onda su Canale 5 (via social)

La fiction, in prima serata ed in prima visione su Canale 5, ha riscosso molto successo. L’interpretazione di Sabrina Ferilli e di tutto il cast e la tematica molto delicata hanno toccato il cuore degli italiani. La prima puntata ha superato il 16% di share tenendo incollati allo schermo oltre 3 milioni di spettatori. Di seguito il riassunto della seconda puntata e la trama e le anticipazioni del terzo ed ultimo episodio che andrà in onda il 7 aprile prossimo, su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, addio ad una grande protagonista: decisione inaspettata

Dopo l’esplosione con la quale si era conclusa la prima puntata, Sergio si salva ma ha un violento litigio con Mimmo. La vicenda, però, desta l’interesse del giornalista, Stefano (interpretato da Francesco Venditti, ndr), che cerca ulteriori notizie sull’acciaieria. Intanto, Sara continua la terapia dopo la scoperta della sua leucemia. La figlia di Nanà, insieme a Lorenzo (un ragazzo conosciuto nella struttura, ndr), scappa dall’ospedale. Dopo grande apprensione, i due vengono ritrovati su un’isoletta e tornano in clinica per continuare le cure.

Mimmo viene licenziato a seguito dell’incidente e Sergio riceve una promozione prendendo il suo posto. Rifiutato anche da Nanà si ubriaca e cade dalla scogliera, ma restano aperti molti interrogativi sulla vicenda. Le forze dell’ordine, infatti, concentrano le indagini proprio intorno alla famiglia di Nanà visto che l’ultima chiamata di Mimmo era proprio al telefono di casa loro. Le tensioni tra la madre di Sara e suo marito, Sergio, crescono sempre di più anche a causa dell’incidente di Mimmo. Il rapporto con il giornalista Stefano, invece, inizia a diventare sempre più stretto.

LEGGI ANCHE >>> Moneta da 100 Lire, può valere migliaia di euro: di che anno è

Svegliati amore mio, la trama e le anticipazioni della puntata finale

svegliati amore mio
La fiction con Sabrina Ferilli come protagonista (via social)

La drammatica caduta dalla scogliera porta alla morte di Mimmo ed il principale sospettato è Sergio, il marito di Nanà. Le indagini delle forze dell’ordine, infatti, vireranno da un incidente ad un vero e proprio delitto. Intanto, le condizioni di salute di Sara migliorano e può tornare finalmente a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuova tegola per gli utenti: arriva la sospensione senza motivo

Infine, procede con l’appoggio di Nanà, l’inchiesta portata avanti sull’acciaieria del giornalista Stefano. Pian piano, la madre di Sara convince le mamme di figli malati a protestare contro le gravi inadempienze causate dalla gestione della fabbrica da parte di Tagliabue.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy